Lorenz ha scritto:gianlu-gianlu ne prenoto uno di pulsante se è possibile,cosi metto 4 frecce. CN del 2008 e non le ha!cosa gli costava metterle a mamma aprilia.....ciao e grassieee
il progetto della CN è orami vecchio
e aprilia non ci mette più le mani da un sacco
ho visto una suzuki che al posto del pulsante delle luci aveva le 4 frecce...
credo una cazzatina di lavoro x loro.....
Stefano se guardo le ultime Aprilia(Esempio Shiver/Dorsoduro ecc.) hanno il pulsante delle 4 frecce sul blocchetto luci dx........e il pulsante è sotto chiave .........però se con chiave girata in on le attivi con il pulsante e poi togli la chiave....continuano con intermittenza........per spegnerle devi rigirare la chiave
Fiore ! che sia possibile adattare un blocchetto delle moto nuove alla CN ?
e magari ci prepari un bel kit di montaggio !
da spedire in giro x il forum !!!!
an vedi che idee in aprilia !
però poi ritorna o c'è sempre il problema dell'accensione delle luci !
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Giampaolo.. chiedo aiuto a te per il discorso 4 frecce..
Visto che ho il cupolino (e non solo quello ) aperto, volevo inserire la modifica delle 4 frecce, visto che non ho il pulsantone di Gianlu e nemmeno le frecce a led come posso fare la modifica???
Grazie...
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=18541 con questo e facile se però incontri problemi chiamami anche con skippe -------------Giandettori---------- e poi vedrai come va ....le ho provate su la mia 8) 8) 8)
Lorenz ha scritto:sapete dirmi dove trovo il filo che va allo stop per collegarci i led stop del bauletto....grazie
Devi togliere la sella passeggero, togliere le due fiancatine e dietro il piccolo vano portaattrezzi ci sono i due connettori multipli uno per le frecce e uno per la luce posizione -stop
che tempestività! ho guardato dietro la fiancatina dx ma i connettori che ci sono non è del faro,tieni conto che la mia CN è nuova nuova,vabbe ci riguardo,GRAZIE
Lorenz ha scritto:che tempestività! ho guardato dietro la fiancatina dx ma i connettori che ci sono non è del faro,tieni conto che la mia CN è nuova nuova,vabbe ci riguardo,GRAZIE
Se non li trovi dentro il portaoggetti...
prova a smonatare il fanale e il portatarga, li i connettori dovrebbero esserci di sicuro!!!
Se non ci sono... sono c@zz... ma al massimo Giampaolo prende il fuoribordo e viene a fare assistenza,vero Giampaolo???
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
Giampaolo ha scritto:http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=18541 con questo e facile se però incontri problemi chiamami anche con skippe -------------Giandettori---------- e poi vedrai come va ....le ho provate su la mia 8) 8) 8)
Ok,d'accordo ma ho provato a fare un collegamento volante tra i fili AZZURRO e ROSSO ma non è successo niente..
Ho sbagliato qualcosa io??
Mi confermi che il connettori è quello a 6 fili che alimenta il faro e le frecce anteriori??
Poi è normale che i fili azzurro e rosso siano doppi???
Ultima domanda... ma una volta inserito l'interruttore per fare funzionare le 4 frecce bisogna comandarle sempre dal blocchetto originale vero??
Intanto grazie mille!!!
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570
Ciao, ma tu hai la capo orecchiuta ? bene se con l'ausilio dell'interruttore connetti i due fili ROSSO e BLU e poi inserisci le frecce devono lampeggiare tutte e 4 ! i fili sono doppi perchè ci sono i rossi che alimentano 2 lampade e gli azzurri che alimentano gli altre 2 lampade !
Lorenz ha scritto:che tempestività! ho guardato dietro la fiancatina dx ma i connettori che ci sono non è del faro,tieni conto che la mia CN è nuova nuova,vabbe ci riguardo,GRAZIE
Se non li trovi dentro il portaoggetti...
prova a smonatare il fanale e il portatarga, li i connettori dovrebbero esserci di sicuro!!!
Se non ci sono... sono c@zz... ma al massimo Giampaolo prende il fuoribordo e viene a fare assistenza,vero Giampaolo???
8) 8) ma no sono senza dubbio li dietro !!! subito sopra il fanale posteriore devo comperare un superleggero un'ora di volo e via a pastrugnare le moto del forum
Giampaolo ha scritto:Ciao, ma tu hai la capo orecchiuta ? bene se con l'ausilio dell'interruttore connetti i due fili ROSSO e BLU e poi inserisci le frecce devono lampeggiare tutte e 4 ! i fili sono doppi perchè ci sono i rossi che alimentano 2 lampade e gli azzurri che alimentano gli altre 2 lampade !
Yes...capo orecchiuta, appena riesco riprovo...
Probabile che IO non abbia fatto tutto come dovuto!!!!
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570