Ho semplicemente un problema, sul manuale citato in una pagina indica 12v - 10 Ah mentre in un'altra pagina indica 12v -12 Ah

Come al solito è tutto molto chiaro

Secondo voi che batteria devo acquistare??
Potrei chiedere a questo tizio??

hihihhihihiRedert ha scritto:Dopo aver digerito il fatto che la batteria, anche se trattata bene, dopo 3 anni muore (o almeno così è x me), sono andato sul manuale officina per vedere i valori per la'acquisto di una nuova batteria.
Ho semplicemente un problema, sul manuale citato in una pagina indica 12v - 10 Ah mentre in un'altra pagina indica 12v -12 Ah![]()
![]()
Come al solito è tutto molto chiaro![]()
Secondo voi che batteria devo acquistare??
Potrei chiedere a questo tizio??![]()
![]()
visto che ho fatto una bella spesuccia all top moto racing (due coppie di paramani acerbis uno con led un e senza 181bomboloni) potrei chiedere ulteriore sconto!!!Redert ha scritto:Grazie Ste', difatti nel frattempo mi documentavo in giro e inserendo pegaso strada venivano fuori batterie di 10 Ah.
Però siccome la vorrei un po' + potente (come dici tu, non vorrei farla soffrire durante l'accenzione) ho pensato a prendere questa 12 volt
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=001
Ci siamo anche con ledimensioni
Però prima vedo dalle mie parti![]()
Vi tengo aggiornati...
Buon Annoooooo Stefanoooooooooooo...
Attenzione Redert!Redert ha scritto: ho pensato a prendere questa 12 volt
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=001
Ci siamo anche con ledimensioni
Se la prendi da 12 Ah, occhio alle dimensioni!Redert ha scritto:Grazie per la dritta Net, allora cercherò dalle mie parti una batteria chiusa, senza manutenzione, non cinesa![]()
Però la voglio 12 Ah
Ciao a tutti, pensavo di aver risposto al topic l'altro giorno...Invece non c'era la fine della storiaSciuming ha scritto:prova a chiamare alla Samauto (BA) chiedendo disponibilità e prezzo per la CBTX12-BS e eventualmente la spedizione.... sicuramente avrai un prezzo inferiore dellla yuasa.