Non ho fatto foto ma cercherò di essere il più "spiegato" possibile

La prima cosa da vare ovviamente è quella di rimuovere le manopole in gomma, questo si fa in due modi, 1 usare un trincetto per tagliarle (sconsigliato) 2 armarsi di pazienza e di un cacciavite a taglio piccolo e lungo almeno quanto la lunghezza delle manopole.
manopola sx: Dopo aver rimosso il bilanciere, il perno tornito filettato e i paramani, infilate il cacciavite tra la manopola e il tubo del manubrio, mentre ruotate il cacciavite intorno al tubo con l'altra mano tirate la manopola...piano piano la manopola uscirà dalla sua sede.
Pulite bene il tubo e infilate la Saito "L" si inserisce velocemente per metà poi dovete convincerla ad entrare con qualche colpo con il palmo della mano o ruotandola, una volta entrata questa è bloccata, tagliate con un trincetto la parte finale creando un buco che ci permetterà di rimontare il dado maschio sulla quale va montato il bilanciere.
Manopola dx: questa è quella più difficile visto che sotto la manopola abbiamo il comando acceleratore, infatti bisogna stare attenti a non danneggiarlo per questo non è consigliabile usare il cacciavite per distanziare la gomma dal tubo, questa manopola va levata come ci si leva i calzini, va rovesciata almeno fino a metà e nello stesso tempo va tirata conn un po di "moccoli" dovrebbe uscire.
Una volta sfilata la vecchia manopola vi acorgerete che la Saito non può essere alloggiata, infatti sul comando acceleratore sono presenti scalinature varie su tutta la sua circonferenza per rendere fissa e aumentare l'attrito della manopola in gomma, non solo, sulla estremità esterna del comando troverete 4 piccole alette di contenimento le quali servono a tenere la manopola in sede.
Se prendete la Saito e ci guardate dentro vedrete che è fatta di tubo in plastica rigido pertanto non sarà possibile che la manopola si adatti alle scamlinature o riesca apassare le alettine esterne del comando... allora che si fa...io ho proceduto così... con una limetta ho eliminato le 4 alettine esterne per ottenere lo stesso diametro della Saito, ora entra ma se la infilate ci si accorge che le scalinature sul comando, per effetto della manopola rigida, non si adattano ma vengono schiacciate provocando l'inevitabile blocco del comando acceleratore, infatti questo gira in maniera forzata e se rilasciato rimane al gas spalancato e voi andate dritti come un missile....
Per eliminare questo problema, aiutato da un trincetto con lama nuova, ho praticamente affettato e quindi abbassato notevolmente queste scalinature, alcune eliminate di fatto, è ovvio che dovete procedere con cautela provando di volta in volta se inserendo la Saito poi l'acceleratore risulta sboccato, ora le Saito sono montate....ma non è finita... la Saito dx va anche tagliata quindi accorciata perchè a bloccare il comando poi ci si mette il dado maschio filettato dove viene avvitato il bilanciere, dovete fare il modo di accorciare la manopola in modo da evitare che la parte esterna lo sovrasti provocando attrito sulla testa del dado filettato, va targiata tutta la gomma dellìestremità esterna e 5 mm ancora. Ora l'acceleratore è sbloccato e ritorna bene.
Il comando manopole: dopo varie prove ho posizionato il comando sulla parte sx ovvero sulla plastica dove è montato, sulla parte opposta, l'interruttore ABS, proprio sotto il tachimetro. Il cavo di alimentazione passa attraverso una delle due piccole aperture che trovate proprio sopra la copertura dei fusibili (my2004 in poi) portando i cavi delle due Saito e del comando nella parte sx sotto la guancia, praticamente dove si trova il sensore di caduta.
Collegamento: il collegamento è semplice poichè trovate i connettore già montati e quindi basta accoppiarli, teoricamente il collegamento è già preparato ma consiglio vivamente di supportare l'impianto con un piccolo relè, tutto questo può essere tranquillamente collegato nel "capoccione" della capo, infatti li sarà possibile trovare un positivo sotto chiave e uno diretto che ci serviranno per collegare il tutto, il negativo lo stesso.
Dato che nella confezione non troverete il relè bisogna procurarselo, un relè 12V normalissimo N/A.
ecco uno schema semplice da aggiungere per rendere il collegamento sicuro.

Ripeto, tutti i collegamenti possono essere effettuati nel cupolone dove troverete una miriade di contatti utili ...io ho preso il positivo diretto che alimentano i Ballast e un positivo sotto chiave prelevato da uno dei connettori liberi.
spero che la mia esperienza vi sia utile