Controlla il livello del refrigerante, mi sa che il CO c'entra poco in questo caso...cofiannan ha scritto:Ragazzi anche la mia ha cominciato a rispegnersi. Avevo regolato il minimo a 1500 giri e le cose andavano bene, stamattina in un traffico esagerato mi si è spenta un paio di volte e ho avuto anche difficoltà a riaccenderla!!! Inoltre si è scaldata molto, è arrivata a 4 tacche (per un attimo anche 5), è partita la ventola...e non faceva per niente caldo! Premetto che la moto ha 300 km, il Co è impostato d'officina a -2....Boh!!!Non capisco.....
Comunque -2 è forse un po' magrina.
Io per ora sono stato fortunato, ho il CO a 14 e non si e' mai spenta. Avevo il minimo a 1250 e faceva l'on/off a 3000; l'ho portato a 1500 e ora l'on/off e' quasi sparito.
Tra l'altro l'ultimo pieno l'ho fatto con la 98 ottani e mi sembra che la moto vada ancora meglio, ma forse e' solo un'impressione.