La moto nell'inserimento in curva risulta um pò duretta...non è fluida e precisa? e la gomma anteriore quando l'ho cambiata presentava una usura anomala

Risulta anche a voi?
L'ho comprata usatavalerioemme ha scritto:ma è cosi' da originale? io credevo che fossero gia' sfilate un pochino... x il consumo della gomma, credo sia quasi normale, in quanto la parte che si appiattisce sia quella in cui la gomma lavora x la maggior parte del tempo... a meno che tu non faccia molta autostrada
CiaoGasolina1976 ha scritto:Ok , quindi è normale...voi avete cambiato assetto?
Grazie per la tua risposta , ora non posso leggere...ma stasera si 8)trico ha scritto:CiaoGasolina1976 ha scritto:Ok , quindi è normale...voi avete cambiato assetto?
Quoto i 17 mm.
Io ho provato a sfilale finchè potavo, anche per una questione estetica, ma poi sono tornato un po' indietro.
All'inizio ho sfilato 26 mm, quindi una sporgenza totale di 43! La moto era reattiva e non ha perso stabilità (comunque io sono un fermone). Il problema era che l'avantreno così caricato andava spesso a pacco sulle sconnessioni secche.
Poi ho rialzato di 10 mm circa e mi sembra di aver raggiunto un buon equilibrio.
Comunque se ne parla anche qui e forse qui
quindi ora la sporgenza è di circa 3,3 cm? come ti pare sia cambiata la guida della moto?trico ha scritto:CiaoGasolina1976 ha scritto:Ok , quindi è normale...voi avete cambiato assetto?
Quoto i 17 mm.
Io ho provato a sfilale finchè potavo, anche per una questione estetica, ma poi sono tornato un po' indietro.
All'inizio ho sfilato 26 mm, quindi una sporgenza totale di 43! La moto era reattiva e non ha perso stabilità (comunque io sono un fermone). Il problema era che l'avantreno così caricato andava spesso a pacco sulle sconnessioni secche.
Poi ho rialzato di 10 mm circa e mi sembra di aver raggiunto un buon equilibrio.
Vakkaboys!!!valerioemme ha scritto:quindi ora la sporgenza è di circa 3,3 cm? come ti pare sia cambiata la guida della moto?trico ha scritto:CiaoGasolina1976 ha scritto:Ok , quindi è normale...voi avete cambiato assetto?
Quoto i 17 mm.
Ne aprofitto x chiedere una cosa...gia' che traffico col manubrio... come si fa x metterlo dritto, dato che la ps da originale l'ha un pelo storto?
fedro69 ha scritto:secondo i dati di omologazione:
anglo del canotto = 63 gradi