Solo per le orecchiute....neocaponordista ha scritto:Conviene il Givi... 70 euri ed arriva in tre giorni.
Lamps.

Solo per le orecchiute....neocaponordista ha scritto:Conviene il Givi... 70 euri ed arriva in tre giorni.
Lamps.
ma io mica voglio che mi mandino la moto nuova... mi serve solo il cupolino... l'avranno capito?Brucaliffo ha scritto:Un'altra cosa, i prezzi che ho scritto sono tutti IVA esclusa!
Se ci metti l'iva e il trasporto, ad es sul sito RedRacing si arriva a 136.91
Brucaliffo ha scritto:Solo per le orecchiute....neocaponordista ha scritto:Conviene il Givi... 70 euri ed arriva in tre giorni.
Lamps.
Gia', l'ermax costa una fucilataEyas ha scritto:ma io mica voglio che mi mandino la moto nuova... mi serve solo il cupolino... l'avranno capito?Brucaliffo ha scritto:Un'altra cosa, i prezzi che ho scritto sono tutti IVA esclusa!
Se ci metti l'iva e il trasporto, ad es sul sito RedRacing si arriva a 136.91
Bru... ti sto tallonando... mi raccomando non rallentare bruscamente che se no ti tamponoBrucaliffo ha scritto:
Sto cercando di valutare lo Skidmarx, che costa molto meno, ma non trovo nessuno del forum che l'ha montato
Brucaliffo ha scritto:Rayman ha venduto lo sticaxxx per prendere l'ermax, gli ho appena mandato una mail per chiedere lumi.......
L'Ermax costa di più ma è un
prodotto di ottima qualità, con una guarnizione attorno al bordo ed una
certa consistenza nel materiale. Considera che è leggermente più basso
dello Skidmarx che per contro costa parecchio di meno, è comunque un
prodotto di qualità ma soprattutto è più alto e quindi ti protegge
meglio se sei di alta statura dalle turbolenze sul casco.Non ha la
guarnizione attorno al bordo ed è leggermente più sottile forse, ma
potrebbe essere una mia impressione per via che è più alto e quindi
magari "ondeggia" di più ad alta velocità. Dipende da te visto il costo
e poi considera che l'Ermax forse ti protegge di più lateralmente (è
più corto ma più largo dell'altro) mentre lo Skidmarx ti protegge anche
la testa.
Ecco... come dire... "essere o non essere"Brucaliffo ha scritto:Ecco cosa mi ha scritto Rayman riguardo i due cupolozziL'Ermax costa di più ma è un
prodotto di ottima qualità, con una guarnizione attorno al bordo ed una
certa consistenza nel materiale. Considera che è leggermente più basso
dello Skidmarx che per contro costa parecchio di meno, è comunque un
prodotto di qualità ma soprattutto è più alto e quindi ti protegge
meglio se sei di alta statura dalle turbolenze sul casco.Non ha la
guarnizione attorno al bordo ed è leggermente più sottile forse, ma
potrebbe essere una mia impressione per via che è più alto e quindi
magari "ondeggia" di più ad alta velocità. Dipende da te visto il costo
e poi considera che l'Ermax forse ti protegge di più lateralmente (è
più corto ma più largo dell'altro) mentre lo Skidmarx ti protegge anche
la testa.
mi accodo al post quotando in pieno tutti i punti (specie il 5)....tuttavia...la MRA produce questa cosetta quà che personalmente ho visto montata su un V-stromSting AB ha scritto:...vado controcorrenteper me che sono 1.78 come te e uso la moto tutti i giorni e per tutto l'anno anche in città e anche se diluvia l'orignale va bene e non ho voluto cambiarlo con il maggiorato per questi motivi:
1: d'estate se alzo la visiera un filo d'aria mi deve arrivare altrimenti faccio la sauna![]()
2: d'inverno se piove devo poter vedere al di la del plexiglas e non attraverso perchè le gocce d'acqua sul plexiglass non ti fanno vedere una mazza![]()
3: in ogni stagione se il plexi non è perfettamente pulito voglio poter vedere direttamente la strada semplicemente cambiando la postura![]()
4: un po' di vento ti fa sentire di più la velocità e non ti costringe ad andare a 220 per sentire un po' di adrenalina (pieghe a parte)![]()
5: l'originale fumè a 6 punti di attacco (la mia è orecchiuta) mi sembra ancora il più bello e il più sportivo![]()
6: infine, ma non meno importante,la moto è come il rugby, non è uno sport per signorine
![]()
il tutto condito da un doveroso IMHO
D'accordissimo con te STINGSting AB ha scritto: 6: infine, ma non meno importante,la moto è come il rugby, non è uno sport per signorine
![]()