anche senza bisogno di variarlo al canotto

(cosa che come sappiamo entrambi nn e' possibile sul PS senza 1 fresa ed il saldatore...)
Non basterebbe uno spillone?fedro69 ha scritto:... e poi l'unico problema serio del canotto e' il gatto a 9 code...
Pupazzodineve ha scritto:Mi permetto di riprendere questa citazione...![]()
2. ANGOLO DI STERZO: è l'angolo che passa tra la verticale dell'asse della ruota anteriore e l'asse della colonna dello sterzo Più quest'angolo è stretto, più la moto sarà facile da far curvare, ma ciò potrà generare vibrazioni e nervosismo. Per contro più l'angolo sarà grande, più la moto sarà stabile ma difficile da curvare.
Il cannotto variabile permette di variare l'angolo caratteristico a parità di altre condizioni.Pupazzodineve ha scritto:Si ok, c'è una variazione ma veramente minima, ci vorrebbe un matematico per apprezzare la differenza!![]()
Credo che hai importunamente trattato il discorso,non penso che 13 mm facciano una gran influenza
al metro e passa di forca.
![]()
Tutto qui, mi sono permesso di dissentire, anche xkè altrimenti non si spiegherebbe il cannotto variabile!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era un puntiglio di precisione...mi sto FEDRIZZANDO !![]()
sto provando a non diventare fighetto!
![]()
![]()
trico ha scritto:Pupazzodineve ha scritto: Ultima cosa: cosa vuol dire "importunamente"?