Fedro... agli ordini

Nel mondiale SM c'è un pilota che guida come se fosse in sella ad una moto GP, quindi ginocchio a terra e sbilanciamento sul lato interno della curva.trico ha scritto:In questi due giorni ho provato l'emozione di fare le curve mettendo fuori chiappa e ginocchio. MI sono allenato un po' da fermo con la moto sul cavalletto da officina e ho imparato i movimenti da fare con le gambe, senza toccare il manubrio.
Beh, quando ho provato la nuova tecnica su strada... LIBIDINE![]()
![]()
![]()
Faccio le curve ad una velocità che prima mi sembrava stratosferica, ed ora ci arrivo in tutta scioltezza. Ho un miglior controllo della traiettoria, insomma, mi diverto un sacco!!!
Ovviamente solo se ho strada liber, perchè con il traffico e' meglio tenere una posizione che mi permetta maggiori correzioni e manovre d'emergenza.
Però e' un gran gusto, anche col mio piccolo Generale dal largo manubrio, anzi!
Siamo una società di depressi Fedrofedro69 ha scritto:...Ma forse e' solo che al momento sono depresso:
parto x le vacanze con la famiglia e -chiaramente- l'auto
e Rocko resta abbandonato x 1 tempo indefinibile in rimessa
Madmazz ha scritto:Oggi mi sono sparato 240 Km immerso nelle strade piene di curve, vicino casa mia, che più adoro in assoluto (Campo Imperatore, Gran Sasso) !!!
Mica hai torto,stefanoboa ha scritto:...come pensi di farle quelle curve con quel cesso con le ruote che appena appena t'affacci ad una curva gratti pedane e cavalletto, e per cambiarli spendi 500 € ?!?!?!?
Giancà scusa la franchezza ma onestamente credo che vendendola te ne pentirai..
e una Trail messa come la tua non la trovi più.....