Boh, questo è quello che mi ha detto lui, io non le ho mai provate, quindi non so dirti.stefanoboa ha scritto:Permettimi di dirti che questo gommista secondo me le Roadsmart non le conosce abbastanza, per non dire affatto..Factory08 ha scritto:Le Roadsmart me le ha sconsigliate perchè, a suo dire, "non vale la pena di spendere di più per avere lo stesso risultato: se fosse la mia ci rimetterei le Diablo".
le Dunlop in generale costano meno delle Pirelli, quindi gia parte male...
"ottenere lo stesso risultato"spero che stava scherzando, non sono stato l'unico qua dentro a dire che le Diablo non reggono il confronto con le Roadsmart sotto alcun punto di vista (asciutto, bagnato e durata)
per il 120 all'anteriore...
quoto Maxmanu...
Però le Roadsmart costano di più delle Diablo: ne trovo conferma anche dall'altro preventivo che avevo riportato.
Per il 120 all'anteriore....adesso me lo dite???

Boh, io voglio provare il 120 perchè su tutte le motard in circolazione c'è il 120, e quindi, forse forse, un motivo ci sarà...vediamo come vanno e poi vi riporto le impressioni.
Per concludere, devo dire che il mio anteriore non sta messo affatto male, in quanto ad usura, però ho 11.500 km...sono tentato di tenermi l'anteriore ancora un pò, però in montagna, 1000 km fa, a volte lo sentivo andar via...boh, forse è meglio cambiarlo, và!