La strada l'ho scelta io! Ho scelto di andare a destra. 8) Se fossi andato a sinistra la strada l'avrebbe scelta mia moglie che era a casa ad aspettarmi.

Altra conferma che in giro c'è una massa di ignoranti che pensano che aver meno di 100 cv equivalga a girare con un Ciao.reno4 ha scritto:Tornato ieri alle 23.00 da uno stupendo giro in Corsicain compagnia di R6 - Hornet S - 883 R
Oltre che confermare l'estrema polivalenza della PS, sterrato, curvoni da pista, misto strettissimo, superstrada, etc. mi hanno fatto molto piacere i complimenti ricevuti per la PS e non vi dico le faccequando dopo alcuni giorni hanno saputo i CV che abbiamo.
Impossibile!!è stata la prima cosa che hanno detto.
Doraemon ha scritto:La guida sul bagnato mi esalta! 8)
Qualche giorno fa ho sorpassato uno scooterone e alla fine del sorpasso sono entrato in curva con una bella scodatona (semi)controllata da circo orfei (l'asfalto era bagnato...).
È bastato un bel colpo di reni per tenere la moto.
Chiappe abbastanza strette, ma fortissima emozione!
In effetti guidare a velocità non suicide permette veramente di controllare la motina in qualsiasi condizione.
Mi è sembrato che la scivolata avvenisse in un tempo lunghissimo ed ho potuto gestire tutto con relativa tranquillità.
La nostra moto è veramente magnanima (). Nel senso che "perdona" manovre davvero stupide...
Lo so lo so, sono solo chiacchiere....
Comunque la guida sul bagnato mi esalta 8)
hai fatto le valvole? e il filtro benza?stefanoboa ha scritto:il motivo era, ed è, quello di pulirla in maniera decente, visto che è tanto che non lo faccio, e ho colto l'occasione per fare altri lavoretti...
poi ero anche curioso di vederla nuda![]()