Domanda a chi ha montato il kit manubrio RR

Tutto quello che si può aggiungere...
giotek
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: ZZR 1400
Tel: 3382279335

Domanda a chi ha montato il kit manubrio RR

Messaggio da giotek »

Ciao a voi,
volevo sapere se montando il kit dovevo installare anche gli spessori presenti nei vecchi riser o no.
E' chiaro che questa scelta incide sull'altezza del manubrio ma volevo sapere che cosa era previsto dato che nelle istruzioni non è per nulla chiaro come comportarsi (c'è un disegno fatto male)
Allego la foto di come l'ho montato

Immagine
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

ImmagineImmagine Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Re: Domanda a chi ha montato il kit manubrio RR

Messaggio da bugio »

Sotto il manubrio originale ( almeno nel mio ) non c'era nessun spessore. :roll:
Paracarro zen
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Quoto Bugio..............nessuno spessore :roll:
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Tel: 3396740450

Messaggio da pinosauro »

Ciao sulla mia cn 2004 quando ho cambiato il manubrio ho trovato i due spessori che dici tu io li ho montati anche perchè senza dovresti cambiare i perni altrimenti non si riescono a stringere.
pinomontana
giotek
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da giotek »

Immagine
Ciao a tutti e grazie delle risposte.
lo spessore che si vede sotto i ril riser è sicuramente originale,ha gli incavi per poggiarsi sul sineblok e l'invito per ospitare i vecchi riser.Può darsi che nel modello che ho (2005) fossero di serie o che fossero venduti come optional/accessorio.Anche la rifinitura ed il colore sono identici alla piastra ed ai riser.Per ora li lascio montati, poi vedrò tanto svitare due bulloni non è un problema.
Grazie ancora
Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

giotek
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da giotek »

Immagine

Svelato l'arcano.
Ho provato a togliere i distanziali ed a montare i riser senza questi.Il risultato è stato che i bulloni picchiano infondo alle filettature dei riser e non si riesce a "tirarli",i bulloni sono troppo lungni.Facile è stato capire che questi benedetti spessori (come gli ho chiamati io)devono in realtà stare sotto alla piastra perchè il bullone non deve lavorare con la sola rondella.Fatto questo tutto ok.O il meccanico o il deficiente che l'ha avuta prima di me ha pensato a questa cretinata pregiudicando anche il buon funzionamento dei sineblok.Tutto risolrto.
Giotek

Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Ciao giotek, puoi darmi info x l'acquisto del kit, dove l'hai preso ed il costo.

:hallo:
giotek
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da giotek »

Maltese ha scritto:Ciao giotek, puoi darmi info x l'acquisto del kit, dove l'hai preso ed il costo.

Ciao a te,
il kit l'ho ordinato da Fiore parlando con la gentile Sig.ra Anna,ordinato la sera e mi è stato spedito la mattina dopo (perchè lo avevano disponibile).160 euro + 10 se vuoi pacco celere 3 o 15 se vuoi celere 1.Contiene tutto quello che serve incluso i contrappesi che poi io non ho usato perchè ho rimontato quelli più lunghi che avevo installati e che prevedono l'attacco dei paramani.L'etichettina Aprilia non è inclusa nel kit va ordinata a parte,io non l'ho fatto perchè l'ho tolta dal coperchio che avevo montato,è un'operazione semplice.Questo kit vale realmente i soldi che costa.Dentro il kit trovi le istruzioni di montaggio e a questo punto devo dire che sono anche chiare.Io ho avuto dei ripensamente perchè qualche deficiente ha spostato la collocazione di uno spessore (lo avrai letto nei post precedenti).
A tua disposizione
Giotek

D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Sono felice di sapere che alla fine hai preso il manubrio e ti ci sei trovato pure bene!!!
Ci si vede al prossimo giro!
Ciaooooooooooo!!!

D.
:motosmile: :motosmile: :motosmile:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

giotek ha scritto:
Maltese ha scritto:Ciao giotek, puoi darmi info x l'acquisto del kit, dove l'hai preso ed il costo.

Ciao a te,
il kit l'ho ordinato da Fiore parlando con la gentile Sig.ra Anna,ordinato la sera e mi è stato spedito la mattina dopo (perchè lo avevano disponibile).160 euro + 10 se vuoi pacco celere 3 o 15 se vuoi celere 1.Contiene tutto quello che serve incluso i contrappesi che poi io non ho usato perchè ho rimontato quelli più lunghi che avevo installati e che prevedono l'attacco dei paramani.L'etichettina Aprilia non è inclusa nel kit va ordinata a parte,io non l'ho fatto perchè l'ho tolta dal coperchio che avevo montato,è un'operazione semplice.Questo kit vale realmente i soldi che costa.Dentro il kit trovi le istruzioni di montaggio e a questo punto devo dire che sono anche chiare.Io ho avuto dei ripensamente perchè qualche deficiente ha spostato la collocazione di uno spessore (lo avrai letto nei post precedenti).
A tua disposizione
Giotek
Grazie x le info, stavo pensando di acquistarlo anch'io.
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Messaggio da El Buitre »

Solo 160 + spese? Il mio spacciatore mi ha fatto " SVENIRE " Penso tra l'altro che non abbia capito una mazza..............cioe' dovendo cambiare il manubrio causa diciamo : involontaria coricata..........avevo pensato dato che sono " basso " solo 1.75 di montare quello della RR che essendo un po' + largo, inoltre + inclinato mi avrebbe favorito come postura. Praticamente dopo mezzora di consultazione delle schede,da prezzi ufficiali risulta: manubrio + riser, contrappesi e piastra quasi 290 euroooooooo!!!!!!!! Roba da matti!!!!!!!!!!!!!
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Comprati singolarmente i vari pezzi è probabile... ma tu devi farti chiedere il KIT!!! :ok: :ok:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da El Buitre »

Gia' ordinato, spedito in mattinata dal mitico Fiore con tanto di fotocopia della ricevuta di spedizione........PIU' VELOCE DELLA LUCE ! :wink: :wink: :wink: :wink: lamps

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
briohalo06
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da briohalo06 »

confermo! anche a me hanno sparato una cifra esorbitante e ho chiesto espressamente il KIT RR !!!! come contatto Fiore? Grazie Regàss :)
che ragazzo intelligente: dal Collo in sù è tutta testa
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da El Buitre »

[quote="briohalo06"]confermo! anche a me hanno sparato una cifra esorbitante e ho chiesto espressamente il KIT RR !!!! come contatto Fiore? Grazie Regàss :)[/quote

Con la funzione cerca, vedi Fiore,su qualcuno dei suoi interventi,ci sara' sicuramente qualche recapito.......scusa ma il numero di telefono non l'ho qui con me! Vai tranquillo è una persona gentilissima e competente! Lamps :wink:

Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”