Ebbene l`ho spulciato ben benino chiarendo al 100% tutta la storia riguardante la modifica all`impianto di raffreddamento.
I dettagli riguardano come detto la pompa dell`acqua con la sostituzione di girante e palette (ora maggiorate) e la termovalvola con sezione che passa da 2,3 cm ai 3 precisi (particolare venduto già modificato).
Adesso però c`è da chiarire che l`Aprilia non c`entra più di tanto perchè questi sono tutti accorgimenti e dico accorgimenti ufficiosi della BMW che ha apportato al proprio GS650F che come ben si sà ha il motore Rotax come il nostro.
L`Aprilia cerca di informare in qualche modo ma per quanto riguarda la modifica non ci mette mano.
In definitiva chi ha questo problema dovrebbe mensionarlo al proprio meccanico e vedersala privatamente.
Per mia fortuna a suo tempo assieme ai pezzi richiesti è arrivata anche la cumunicazione riguardante la modifica però la maggior parte dei meccanici non sà manco come è fatto un Pegaso.
Chi vuole i dati del mio meccanico come già mi hanno richiesto, sarò ben lieto di spedirglieli via e-mail così parlate con il mio meccanico, vi spiega lui e siamo tutti contenti.
LAMPS