regolatore di tensione...... massa o non massa?

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
flyman1967
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: BMW R1200GS MY2007

regolatore di tensione...... massa o non massa?

Messaggio da flyman1967 »

Ragazzi.....scusate il rincoglionimento visto che se n'è parlato tante volte........
Sto finalmente spostando anteriormente il regolatore di tensione e pensavo di fissarlo a quello scudo di plastica fissato sotto la forcella anteriore con 4 dadi da 8 (dove vi sono i passacavi dei freni per intenderci) ma essendo appunto di plastica non fornisce massa...
Il corpo del regolatore deve essere a massa oppure se ne può fare a meno?
:oops:
Meglio avere le braghe rotte nel culo che il culo rotto nelle braghe!
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: regolatore di tensione...... massa o non massa?

Messaggio da plurimus »

non importa che sia a massa,perchè la massa entra direttamente tramite filo,ma secondo me e la mia opinione ...poi fai te,il regolatore si muove ogni qual volta che giri lo sterzo e di consequenza i fili sono sottoposti a stress che in lungo andare.......sempre una mia opinione :wink: :wink:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

plurimus ha scritto:non importa che sia a massa,perchè la massa entra direttamente tramite filo,ma secondo me e la mia opinione ...poi fai te,il regolatore si muove ogni qual volta che giri lo sterzo e di consequenza i fili sono sottoposti a stress che in lungo andare.......sempre una mia opinione :wink: :wink:
:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: parole sante !!!!
flyman1967
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: BMW R1200GS MY2007

Messaggio da flyman1967 »

Avete ragione.....Non ci avevo pensato... :lol:
Però volevo trovare un posto dove fissarlo che fosse areato ma che non mi costringesse a forare il paramotore o a autocostruire staffe metalliche (sono negato) su misura.....
Se avete qualche dritta vi ringrazio... :roll:
Meglio avere le braghe rotte nel culo che il culo rotto nelle braghe!
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

flyman1967 ha scritto:Avete ragione.....Non ci avevo pensato... :lol:
Però volevo trovare un posto dove fissarlo che fosse areato ma che non mi costringesse a forare il paramotore o a autocostruire staffe metalliche (sono negato) su misura.....
ti capisco....ma in qualunque posto lo metti e se vuoi fare un bel'avoro,devi fare sempre qualche modifica tipo staffette su misura ecc...ecc...qualcuno lo a spostato al di fuori della fiancatina,da qualche parte ci sono anche le foto,e mi pare di aver letto che non bisogna fare molte modifiche,questi sono lavori che ad ognuno piace il propio lavoro fatto,la cosa principale è che abbia funzionalità. :wink: :wink:
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Messaggio da El Buitre »

plurimus ha scritto:
flyman1967 ha scritto:Avete ragione.....Non ci avevo pensato... :lol:
ti capisco....ma in qualunque posto lo metti e se vuoi fare un bel'avoro,devi fare sempre qualche modifica tipo staffette su misura ecc...ecc...qualcuno lo a spostato al di fuori della fiancatina,da qualche parte ci sono anche le foto,e mi pare di aver letto che non bisogna fare molte modifiche,questi sono lavori che ad ognuno piace il propio lavoro fatto,la cosa principale è che abbia funzionalità. :wink: :wink:
Ma soprattutto che prenda ARIA!
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”