Raduno Pegaso-Pegaso Strada... utopia?

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Re: Raduno Pegaso-Pegaso Strada... utopia?

Messaggio da lupofuordalbranco »

:ok1: daje va che l'estate è qui :o :roll: :wink:
ora che sei fermo che vedi?
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++

Messaggio da valerioemme »

riassumendo.... dove siamo rimasti? :D
Immagine
Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

siamo rimasti che la location dipende da chi partecipa, e il numero dei partecipanti dipende dalla location... :roll:
io voto per il centro italia perchè è proprio "in mezzo" e potrebbe favorire tutti (compresi tutti i non-pegasisti), ma se il 90% di chi intende partecipare sta nella parte nord, sono d'accordo a spostare il baricentro del raduno :wink:
il problema n°2 è la data... ci sono gia proposte per i raduni ufficiali e sarebbe opportuno non farlo coincidere o farlo in giorni vicini...

idee?
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Feeedroooooo
ho letto in altri post che quest'anno non scenderai in Italia.. :-? quindi per te niente raduno? :(
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Manca in Primis il tempo, poi la pilla :-?
sono gia' a Maggio con la famiglia in giro, poi a fine Giugno ci sono le ferie della scuola...
xo' se posso essere utile x l'organizzazione :roll:
Magari diventa un appuntamento fisso e ne approfitto nel 2011 ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
decotech
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da decotech »

mentre ci si scervella (si scriverà così??) nell'utopica organizzazione di un megaraduno di pegasisti......si potrebbe cominciare a pensare di partecipare ai megaraduni dei motociclisti come pegasisti.....si è capito? :o
per farla breve ieri alla befana benefica di milano su 7.000 partecipanti dovevo essere l'unico con il pegaso :evil:
per carità sono soddisfazioni :salta: ........ma mi sarebbe piaciuto avere qualche "compagno di merende" vicino alla mia poderosa........mi si è affiancato il gruppo con le MOTO'....forse hanno pensato alla pegaso strada come al modello successivo alla loro... :lol:
Michele
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

il concetto espresso nelle pagine precedenti è proprio quello.. :wink:
quello che vorremmo organizzare non è un raduno di soli pegasisti, ma un raduno organizzato dai pegasisti cercando di far smuovere un po le chiappe.. :D
visto che con la partecipazione "passiva" non si è avuto riscontro, è un tentativo per rendere questa parte del forum più partecipe ai raduni AOTR...

anche se devo tristemente ammettere che gia noto una certa indifferenza anche in questo thread... :-?
decotech
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da decotech »

uh! non ho esattamente letto tutto :oops: .......cmq su milano e zone limitrofe io ci sono....oltretutto la pegaso strada (la mia è il modello 2007 grigia) fa la sua porca figura vicino alle scassone giappe e alle mucche bmw.........alle truzze harley...sono riuscito ad offendere tutti? :lol: .....quasi si potrebbe vedere di mettere insieme anche tuono - shiver - dorsoduro....etc...insomma l'angolino delle aprilia.....possibile che solo i possessori di MOTO' siano organizzati????.....
non vorrei dire ma pure i possessori di majesty (scooter yamaha) erano disposti in linea retta in fila x 3 con il resto di due.....
Michele
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

decotech ha scritto:.......cmq su milano e zone limitrofe io ci sono....
il problema è proprio quello... voglio dire che un po' tutti sono disposti a partecipare ai raduni solo in zone limitrofe... e poi spesso manco partecipano.. :roll:
e la conseguenza è che ai raduni ufficiali le PS mancano sempre... :-?
io mi metto tra i primi che non hanno partecipato a chissà quanti raduni, ma nei limiti delle mie disponibilità (tempo e soldi) ho cercato di esserci...
se tutti aspettiamo di avere un raduno ufficiale sotto casa siamo punto e a capo!
non so se ho reso l'idea... :roll:

con questo non voglio offendere nessuno ci mancherebbe, era solo per fare una quadro della situazione... :wink:
decotech
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da decotech »

"un po' tutti sono disposti a partecipare ai raduni solo in zone limitrofe"

sarà......ma a Milano....solo io ero disposto??? penso che coinvolgere gli apriliani delle zone vicine sia già un traguardo o almeno un passo importante....oltretutto poco impegnativo e potenzialmente divertente.....magari diffondendo la voce agli altri forum si può cominciare a pensare di avvicinare tutte le moto della marca in un unico settore all'interno dei raduni multimarca (come fanno guzzisti e harleysti)...poi chiaramente datemi del buon cibo....una branda e...una donna.. :P ....e il raduno lo faccio anche a Palermo :giullare:

coinvolgendo tutti i modelli della marca.......all'interno di raduni generici, si rischia anche di farci "apparire"... :)
Michele
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

tanto x tornare coi piedi x terra:
stefanoboa ha scritto:Chi propone: stefanoboa - antimo
Quando: 26/27 giugno oppure 3/4 luglio
Dove: Sibillini e Gran Sasso
Itinerario googlemaps: prossimamente
Pranzi/Cene costi: prossimamente
Pernottamenti nei pressi: prossimamente
contatti: Mail: stefanoboa@gmail.com
MSN: stefanoboa@gmail.com
Cell: 349 3519427

N.B. la scelta delle date è ancora in fase di studio perchè stiamo pensando di "gemellare" e unificare questo raduno con un altro proposto da noi della sezione Pegaso Strada (noti latitanti ai raduni :giullare:)

ci sono 2 proposte x le date, la zona e' abbastanza chiara:
tirate fuori il calendario e cominciate a "discutere" :scherma: con le dolci meta'...
finita la convalescenza postate la data preferita e poi si continua.

... e nun me fate 'ncazza' che gia' me girano come mulini che nun ce posso esse' 'st'anno! :devil:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

grazie Fè! :ok:

però ci tengo a ribadire quanto detto in precedenza...
cioè che, qualora la location (marche/abruzzo) fosse troppo a sud per una maggioranza dei pegasisti... tale raduno può essere organizzato altrove..
il gemellaggio proposto è solo per comodità geografica (più centro di così si muore) e di date...

il concetto è che se l'80% degli pseudo-partecipanti vive non più a sud dell'emilia romagna, ben venga lo spostamento del raduno :wink: tanto quello Sibillini e Gran Sasso si fa a prescindere :wink:
decotech
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da decotech »

oddio!......potrei anche parteciparvi ma la data è ancora troppo distante per conferma.
mentre pensavo a raduni di zona da effettuare per ritrovarsi e discutere anche del megaraduno di luglio......piccolo passo dopo piccolo passo.....
Michele
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

il tempo stringe... :-?
lo so, molti di voi diranno "c'è ancora tanto tempo", ma siccome bisogna fissare il calendario ufficiale dei raduni, ho una certa urgenza di comunicare la data ufficiale del Raduno Sibillini-Gran Sasso.

di conseguenza, se vogliamo gemellare il Raduno Pegaso Strada con quello, avrei bisogno di sapere le vostre preferenze fra il weekend del 26/27 giugno e quello 3/4 luglio
Non è un impegno formale, solo una statistica su quale delle 2 date è la più appetibile per i partecipanti :wink:

vi prego di quotarvi segnando la preferenza tra 26/27 Giugno e 3/4 Luglio

Inizio io:

Stefanoboa: 3/4 luglio
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

3/4 luglio anche per me!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”