Raduno Pegaso-Pegaso Strada... utopia?
- lupofuordalbranco
- CURVO BENINO

- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Pegaso Strada (Touring)
Re: Raduno Pegaso-Pegaso Strada... utopia?
siamo rimasti che la location dipende da chi partecipa, e il numero dei partecipanti dipende dalla location... 
io voto per il centro italia perchè è proprio "in mezzo" e potrebbe favorire tutti (compresi tutti i non-pegasisti), ma se il 90% di chi intende partecipare sta nella parte nord, sono d'accordo a spostare il baricentro del raduno
il problema n°2 è la data... ci sono gia proposte per i raduni ufficiali e sarebbe opportuno non farlo coincidere o farlo in giorni vicini...
idee?
io voto per il centro italia perchè è proprio "in mezzo" e potrebbe favorire tutti (compresi tutti i non-pegasisti), ma se il 90% di chi intende partecipare sta nella parte nord, sono d'accordo a spostare il baricentro del raduno
il problema n°2 è la data... ci sono gia proposte per i raduni ufficiali e sarebbe opportuno non farlo coincidere o farlo in giorni vicini...
idee?
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Feeedroooooo
ho letto in altri post che quest'anno non scenderai in Italia..
quindi per te niente raduno? 
ho letto in altri post che quest'anno non scenderai in Italia..
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- fedro69
- Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Manca in Primis il tempo, poi la pilla
sono gia' a Maggio con la famiglia in giro, poi a fine Giugno ci sono le ferie della scuola...
xo' se posso essere utile x l'organizzazione
Magari diventa un appuntamento fisso e ne approfitto nel 2011
sono gia' a Maggio con la famiglia in giro, poi a fine Giugno ci sono le ferie della scuola...
xo' se posso essere utile x l'organizzazione
Magari diventa un appuntamento fisso e ne approfitto nel 2011
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
-
decotech
- NIUBBO

mentre ci si scervella (si scriverà così??) nell'utopica organizzazione di un megaraduno di pegasisti......si potrebbe cominciare a pensare di partecipare ai megaraduni dei motociclisti come pegasisti.....si è capito?
per farla breve ieri alla befana benefica di milano su 7.000 partecipanti dovevo essere l'unico con il pegaso
per carità sono soddisfazioni
........ma mi sarebbe piaciuto avere qualche "compagno di merende" vicino alla mia poderosa........mi si è affiancato il gruppo con le MOTO'....forse hanno pensato alla pegaso strada come al modello successivo alla loro... 
per farla breve ieri alla befana benefica di milano su 7.000 partecipanti dovevo essere l'unico con il pegaso
per carità sono soddisfazioni
Michele
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

il concetto espresso nelle pagine precedenti è proprio quello.. 
quello che vorremmo organizzare non è un raduno di soli pegasisti, ma un raduno organizzato dai pegasisti cercando di far smuovere un po le chiappe..
visto che con la partecipazione "passiva" non si è avuto riscontro, è un tentativo per rendere questa parte del forum più partecipe ai raduni AOTR...
anche se devo tristemente ammettere che gia noto una certa indifferenza anche in questo thread...
quello che vorremmo organizzare non è un raduno di soli pegasisti, ma un raduno organizzato dai pegasisti cercando di far smuovere un po le chiappe..
visto che con la partecipazione "passiva" non si è avuto riscontro, è un tentativo per rendere questa parte del forum più partecipe ai raduni AOTR...
anche se devo tristemente ammettere che gia noto una certa indifferenza anche in questo thread...
-
decotech
- NIUBBO

uh! non ho esattamente letto tutto
.......cmq su milano e zone limitrofe io ci sono....oltretutto la pegaso strada (la mia è il modello 2007 grigia) fa la sua porca figura vicino alle scassone giappe e alle mucche bmw.........alle truzze harley...sono riuscito ad offendere tutti?
.....quasi si potrebbe vedere di mettere insieme anche tuono - shiver - dorsoduro....etc...insomma l'angolino delle aprilia.....possibile che solo i possessori di MOTO' siano organizzati????.....
non vorrei dire ma pure i possessori di majesty (scooter yamaha) erano disposti in linea retta in fila x 3 con il resto di due.....
non vorrei dire ma pure i possessori di majesty (scooter yamaha) erano disposti in linea retta in fila x 3 con il resto di due.....
Michele
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

il problema è proprio quello... voglio dire che un po' tutti sono disposti a partecipare ai raduni solo in zone limitrofe... e poi spesso manco partecipano..decotech ha scritto:.......cmq su milano e zone limitrofe io ci sono....
e la conseguenza è che ai raduni ufficiali le PS mancano sempre...
io mi metto tra i primi che non hanno partecipato a chissà quanti raduni, ma nei limiti delle mie disponibilità (tempo e soldi) ho cercato di esserci...
se tutti aspettiamo di avere un raduno ufficiale sotto casa siamo punto e a capo!
non so se ho reso l'idea...
con questo non voglio offendere nessuno ci mancherebbe, era solo per fare una quadro della situazione...
-
decotech
- NIUBBO

"un po' tutti sono disposti a partecipare ai raduni solo in zone limitrofe"
sarà......ma a Milano....solo io ero disposto??? penso che coinvolgere gli apriliani delle zone vicine sia già un traguardo o almeno un passo importante....oltretutto poco impegnativo e potenzialmente divertente.....magari diffondendo la voce agli altri forum si può cominciare a pensare di avvicinare tutte le moto della marca in un unico settore all'interno dei raduni multimarca (come fanno guzzisti e harleysti)...poi chiaramente datemi del buon cibo....una branda e...una donna..
....e il raduno lo faccio anche a Palermo
coinvolgendo tutti i modelli della marca.......all'interno di raduni generici, si rischia anche di farci "apparire"...
sarà......ma a Milano....solo io ero disposto??? penso che coinvolgere gli apriliani delle zone vicine sia già un traguardo o almeno un passo importante....oltretutto poco impegnativo e potenzialmente divertente.....magari diffondendo la voce agli altri forum si può cominciare a pensare di avvicinare tutte le moto della marca in un unico settore all'interno dei raduni multimarca (come fanno guzzisti e harleysti)...poi chiaramente datemi del buon cibo....una branda e...una donna..
coinvolgendo tutti i modelli della marca.......all'interno di raduni generici, si rischia anche di farci "apparire"...
Michele
- fedro69
- Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
tanto x tornare coi piedi x terra:
ci sono 2 proposte x le date, la zona e' abbastanza chiara:
tirate fuori il calendario e cominciate a "discutere"
con le dolci meta'...
finita la convalescenza postate la data preferita e poi si continua.
... e nun me fate 'ncazza' che gia' me girano come mulini che nun ce posso esse' 'st'anno!
stefanoboa ha scritto:Chi propone: stefanoboa - antimo
Quando: 26/27 giugno oppure 3/4 luglio
Dove: Sibillini e Gran Sasso
Itinerario googlemaps: prossimamente
Pranzi/Cene costi: prossimamente
Pernottamenti nei pressi: prossimamente
contatti: Mail: stefanoboa@gmail.com
MSN: stefanoboa@gmail.com
Cell: 349 3519427
N.B. la scelta delle date è ancora in fase di studio perchè stiamo pensando di "gemellare" e unificare questo raduno con un altro proposto da noi della sezione Pegaso Strada (noti latitanti ai raduni)
ci sono 2 proposte x le date, la zona e' abbastanza chiara:
tirate fuori il calendario e cominciate a "discutere"
finita la convalescenza postate la data preferita e poi si continua.
... e nun me fate 'ncazza' che gia' me girano come mulini che nun ce posso esse' 'st'anno!
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

grazie Fè! 
però ci tengo a ribadire quanto detto in precedenza...
cioè che, qualora la location (marche/abruzzo) fosse troppo a sud per una maggioranza dei pegasisti... tale raduno può essere organizzato altrove..
il gemellaggio proposto è solo per comodità geografica (più centro di così si muore) e di date...
il concetto è che se l'80% degli pseudo-partecipanti vive non più a sud dell'emilia romagna, ben venga lo spostamento del raduno
tanto quello Sibillini e Gran Sasso si fa a prescindere 
però ci tengo a ribadire quanto detto in precedenza...
cioè che, qualora la location (marche/abruzzo) fosse troppo a sud per una maggioranza dei pegasisti... tale raduno può essere organizzato altrove..
il gemellaggio proposto è solo per comodità geografica (più centro di così si muore) e di date...
il concetto è che se l'80% degli pseudo-partecipanti vive non più a sud dell'emilia romagna, ben venga lo spostamento del raduno
-
decotech
- NIUBBO

oddio!......potrei anche parteciparvi ma la data è ancora troppo distante per conferma.
mentre pensavo a raduni di zona da effettuare per ritrovarsi e discutere anche del megaraduno di luglio......piccolo passo dopo piccolo passo.....
mentre pensavo a raduni di zona da effettuare per ritrovarsi e discutere anche del megaraduno di luglio......piccolo passo dopo piccolo passo.....
Michele
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

il tempo stringe... 
lo so, molti di voi diranno "c'è ancora tanto tempo", ma siccome bisogna fissare il calendario ufficiale dei raduni, ho una certa urgenza di comunicare la data ufficiale del Raduno Sibillini-Gran Sasso.
di conseguenza, se vogliamo gemellare il Raduno Pegaso Strada con quello, avrei bisogno di sapere le vostre preferenze fra il weekend del 26/27 giugno e quello 3/4 luglio
Non è un impegno formale, solo una statistica su quale delle 2 date è la più appetibile per i partecipanti
vi prego di quotarvi segnando la preferenza tra 26/27 Giugno e 3/4 Luglio
Inizio io:
Stefanoboa: 3/4 luglio
lo so, molti di voi diranno "c'è ancora tanto tempo", ma siccome bisogna fissare il calendario ufficiale dei raduni, ho una certa urgenza di comunicare la data ufficiale del Raduno Sibillini-Gran Sasso.
di conseguenza, se vogliamo gemellare il Raduno Pegaso Strada con quello, avrei bisogno di sapere le vostre preferenze fra il weekend del 26/27 giugno e quello 3/4 luglio
Non è un impegno formale, solo una statistica su quale delle 2 date è la più appetibile per i partecipanti
vi prego di quotarvi segnando la preferenza tra 26/27 Giugno e 3/4 Luglio
Inizio io:
Stefanoboa: 3/4 luglio
- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Pegaso Fun 2007
3/4 luglio anche per me!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.