sanzopaol ha scritto:ElCaimanDelPiave ha scritto:sanzopaol ha scritto:I paramani dovrebbero essere in carbonio e proteggono te lo posso assicurare, soprattutto le punta delle dita (la zona più critica).
Gli specchietti non sono originali, cambiati dopo aver avuto un incidente, li cambierò per Natale con questi qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3744wt_989
sì, belli gli specchi. Molto raffinati. Così come i paramani. Ma entrambi per i miei gusti hanno una forma un po' "barocca". Io sono per soluzioni più lineari, linee più tese, che secondo me si sposano meglio con la linea essenziale del PS.
Imho ovviamente.
Io invece adoro entramabi e soprattutto per l'effetto carbonio

Non ho sindacato sul carbonio, che se fatto bene, o ancor meglio se autentico, è una vera figata.
Ho definita barocca la forma, perchè nel caso dei paramani è tutta una rientranza e una scavatura, mentre gli specchi, soprattutto il gambo, è pieno di nervature e rifiniture sovrabbondanti. Non escludo che fischino in velocità.
Abbiamo gusti diversi Fra, tutto qui.
Ma non è che esistano paramani della marca dei tuoi ma un po' più semplici? Perchè se sono davvero in carbonio (e se non lo sono lo imitano molto bene) costano una fesseria rispetto a certi salassi che si sentono in giro.