L'importante è che hai sistemato!!!jekobay ha scritto:Ragazzi la mia CPN adesso con il cruscotto nuovo ha circa 100km, quasi quasi la provo a spacciare per una km zero!!! hahaha![]()

Lampsss
L'importante è che hai sistemato!!!jekobay ha scritto:Ragazzi la mia CPN adesso con il cruscotto nuovo ha circa 100km, quasi quasi la provo a spacciare per una km zero!!! hahaha![]()
Vuol dire appunto che ci vuole c..o anche per le moto, in quanto, qui sul forum, c'è chi in 100.000 Km quasi non ha mai fatto nulla alla moto se non la semplice manutenzione, e chi in 10.000 Km ha sostituito tutto il sostituibile in quanto non andava, il prezzo di una bobina non so dirtelo, in quanto non ne ho ancora cambiata unariki ha scritto:per tatanka....cosa vuol dire il mio amico ne ha avute tre di CPN, e a parte qualche bobina....ma quanto costa una bobina.io so solo che ho preso una capo del 2003 con 16000 km,e domani se va bene vengono a caricarmela perchè non vuole piu' saperne di partire. sono in lista dopo altre due....non chiedetemi tutto quello che ho fatto o che avrei dovuto fare perchè non voglio sperimentare su cose che non conosco. piccolo appunto; avevo un'Africa del 98 con 90000 km,sostituito regolatore di tensione,e problema pompa benzina risolto con una a depressione. è li' nel garage e mi sembra mi prenda per i fondelli quando giro la chiave e parte(senza tirare aria)al primo colpo! so gia' tutto quello che potete pensare o immaginare,ma se la mia avventura con la CPN comincia cosi'.....non andiamo proprio bene!!![]()
riki ha scritto:ultime notizie.ho la testa troppo dura...ultimo resoconto Tatanka e company. in parole povere.sono andato alla ricerca degli esplosi motore della CPN 2001 .Ho visto le candele dove erano,e..... le piu' accessibili a sx una vicino all'altra.le ho tolte con il cuore in gola,solo quelle perchè le altre non mi fidavo e poi al semiluce ero sicuro di fare guai. mi giravano troppo i maroni!!! le ho tolte sperando ,pregando...ed ho meso un panno sulle feritoie per far sputare la benzina (onestamente mi sembra di voler insegnare ai gatti a salire sugli alberi,quindi mi sento un po' rimbambito
)due o tre accensioni,rimetto candele(dopo averle pulite per bene) con cautela e.......mi sarei buttato nella neve del cortile(fratturandomi perche' ormai non ce n'è piu'.!! quando ho sentito il rombo!!! è partita ,ad uno ma dopo un attimo,a circa 40 gradi e vaiiii tutte e due i cilindri.non voglio cantare vittoria .......ma dopo rimesso anche i db - killer e la moto partita regolarmente!!!
![]()
vi staro' annoiando,pensando di aver scoperto l'acqua calda......ma adesso una bella birra non me la leva nessuno!!!
![]()
Ciaooooooo!!!1