Comincio a odiare la mia Caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: Comincio a odiare la mia Caponord

Messaggio da Lunico »

jekobay ha scritto:Ragazzi la mia CPN adesso con il cruscotto nuovo ha circa 100km, quasi quasi la provo a spacciare per una km zero!!! hahaha :giullare: :giullare:
L'importante è che hai sistemato!!! :wink:
Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
riki
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da riki »

per tatanka....cosa vuol dire il mio amico ne ha avute tre di CPN, e a parte qualche bobina....ma quanto costa una bobina.io so solo che ho preso una capo del 2003 con 16000 km,e domani se va bene vengono a caricarmela perchè non vuole piu' saperne di partire. sono in lista dopo altre due....non chiedetemi tutto quello che ho fatto o che avrei dovuto fare perchè non voglio sperimentare su cose che non conosco. piccolo appunto; avevo un'Africa del 98 con 90000 km,sostituito regolatore di tensione,e problema pompa benzina risolto con una a depressione. è li' nel garage e mi sembra mi prenda per i fondelli quando giro la chiave e parte(senza tirare aria)al primo colpo! so gia' tutto quello che potete pensare o immaginare,ma se la mia avventura con la CPN comincia cosi'.....non andiamo proprio bene!! :roll: :evil:
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

riki ha scritto:per tatanka....cosa vuol dire il mio amico ne ha avute tre di CPN, e a parte qualche bobina....ma quanto costa una bobina.io so solo che ho preso una capo del 2003 con 16000 km,e domani se va bene vengono a caricarmela perchè non vuole piu' saperne di partire. sono in lista dopo altre due....non chiedetemi tutto quello che ho fatto o che avrei dovuto fare perchè non voglio sperimentare su cose che non conosco. piccolo appunto; avevo un'Africa del 98 con 90000 km,sostituito regolatore di tensione,e problema pompa benzina risolto con una a depressione. è li' nel garage e mi sembra mi prenda per i fondelli quando giro la chiave e parte(senza tirare aria)al primo colpo! so gia' tutto quello che potete pensare o immaginare,ma se la mia avventura con la CPN comincia cosi'.....non andiamo proprio bene!! :roll: :evil:
Vuol dire appunto che ci vuole c..o anche per le moto, in quanto, qui sul forum, c'è chi in 100.000 Km quasi non ha mai fatto nulla alla moto se non la semplice manutenzione, e chi in 10.000 Km ha sostituito tutto il sostituibile in quanto non andava, il prezzo di una bobina non so dirtelo, in quanto non ne ho ancora cambiata una :sgrat: :sgrat: , comunque sono l'ultimo che potrebbe darti una risposta sulla CN in quanto ne ho una solo da qualche mese ( e mi ha gia punito un attimo di distrazione con una caduta)...............i novantamila Km dell'africa.....................è una giapponese e quindi,secondo me, molto affidabile io ne ho sempre avute, o quasi, e posso dirti che con alcune ho superato i 100.000 Km di molto senza avere alcun problema......................

Lamps
riki
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da riki »

Va beh,Tatanka facciamo la danza della fortuna!! :D ti auguro di cuore di non dover mai fare interventi radicali sulla tua CPN!! :)(Pero' caro coscritto,se non sbaglio arrivare adesso a rosicare ogni volta che metto un casco......) mi girano un po' gli zibidei!!1 :giullare: :giullare:
riki
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da riki »

:salta:ultime notizie.ho la testa troppo dura...ultimo resoconto Tatanka e company. in parole povere.sono andato alla ricerca degli esplosi motore della CPN 2001 .Ho visto le candele dove erano,e..... le piu' accessibili a sx una vicino all'altra.le ho tolte con il cuore in gola,solo quelle perchè le altre non mi fidavo e poi al semiluce ero sicuro di fare guai. mi giravano troppo i maroni!!! le ho tolte sperando ,pregando...ed ho meso un panno sulle feritoie per far sputare la benzina (onestamente mi sembra di voler insegnare ai gatti a salire sugli alberi,quindi mi sento un po' rimbambito :-? )due o tre accensioni,rimetto candele(dopo averle pulite per bene) con cautela e.......mi sarei buttato nella neve del cortile(fratturandomi perche' ormai non ce n'è piu'.!! quando ho sentito il rombo!!! è partita ,ad uno ma dopo un attimo,a circa 40 gradi e vaiiii tutte e due i cilindri.non voglio cantare vittoria .......ma dopo rimesso anche i db - killer e la moto partita regolarmente!!! :salta: :salta: vi staro' annoiando,pensando di aver scoperto l'acqua calda......ma adesso una bella birra non me la leva nessuno!!! :salta: :salta: Ciaooooooo!!!1
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

riki ha scritto::salta:ultime notizie.ho la testa troppo dura...ultimo resoconto Tatanka e company. in parole povere.sono andato alla ricerca degli esplosi motore della CPN 2001 .Ho visto le candele dove erano,e..... le piu' accessibili a sx una vicino all'altra.le ho tolte con il cuore in gola,solo quelle perchè le altre non mi fidavo e poi al semiluce ero sicuro di fare guai. mi giravano troppo i maroni!!! le ho tolte sperando ,pregando...ed ho meso un panno sulle feritoie per far sputare la benzina (onestamente mi sembra di voler insegnare ai gatti a salire sugli alberi,quindi mi sento un po' rimbambito :-? )due o tre accensioni,rimetto candele(dopo averle pulite per bene) con cautela e.......mi sarei buttato nella neve del cortile(fratturandomi perche' ormai non ce n'è piu'.!! quando ho sentito il rombo!!! è partita ,ad uno ma dopo un attimo,a circa 40 gradi e vaiiii tutte e due i cilindri.non voglio cantare vittoria .......ma dopo rimesso anche i db - killer e la moto partita regolarmente!!! :salta: :salta: vi staro' annoiando,pensando di aver scoperto l'acqua calda......ma adesso una bella birra non me la leva nessuno!!! :salta: :salta: Ciaooooooo!!!1

Forse è ora di sostituirle controlla la gradazione se è quella giusta........ :wink:
riki
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da riki »

Domani ,controllero',perche' non le ho cambiate da molto.hai ragione ,avrei dovuto dare un'occhiata.erano nere ,ma forse per l'ingolfatura provocata dai vari tentativi di accensione.senz'altro la gradazione sicura è quella della TUBORG che mi sto bevendo!! :giullare:
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Prova a versarne un pò anche nei cilindri della CN.........................chissà se va tutto bene................................................................AHOOOOOOOOOOOOOOOOO STO A SCHERZAAAAAAAAAAAAAAA
:D :D :D :D Non è che per la contentezza che sia partita la moto lo fai davvero.

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
riki
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da riki »

:giullare: veramente volevo provare con la nitroglicerina,per vedere se pulisce bene le condutture!! :giullare: :giullare: Ciaoooo e speriamo di incontrarci,io su di qua di CPN ne vedo una ogni chissa' quanto,e mi devo appostare con un binocolo!! :giullare: :giullare:
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Un paio di settimane fà l'ho ingolfata pure io.......................avevo lavorato sul serbatoio ed avevo paura di aver tirato dentro sporco.............minkia!!!!!!Panico!!!! Per fortuna Fiore e Giampi mi hanno calmato, pensavo chissà cosa ed invece era una stupidata :wink:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
riki
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da riki »

:-? per sicurezza comunque stamattina,(partita al primo colpo e a due), l'ho portata al conce Aprilia ad 1 km da casa per farla axonare ed eventualmente ricontrollare candele.Sperando bene!! Non ho una gran fiducia in questa concessionaria per fatti passati. che dio me la mandi buona!! :goodluck: :roll:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”