Moma ha scritto:leggiti l'elenco dei feedback ricevuti, ed il gioco é fattoGianlu-Gianlu ha scritto:Ma dove avete visto che li vende normalmente a 45£?
Comprese le spese di spedizione?
45£ escluse spese di spedizione; se ti facesse lo stesso prezzo, andrebbero poi considerate le spese postali da casa tua a quella degli acquirenti, e siamo tutto sommato sulle stesse cifre!
VOLTMETRO
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Re: VOLTMETRO
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Re: VOLTMETRO
Tardi ma ci sono arrivato ieri sera............
Ho fatto presente la cosa e vedremo cosa mi risponde
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Ciao
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Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
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Re: VOLTMETRO
Volmetro -contamarce ACUMEN lo ha comprato e ce l'ha CorradoV o Coccobill (come preferite).Gianlu-Gianlu ha scritto:Tardi ma ci sono arrivato ieri sera............
Ho fatto presente la cosa e vedremo cosa mi risponde
Non so se l'ha montato.
AlexNU ne ha uno simile, montato molto facilmente e funziona perfettamente.
Ogni tanto impazzisce mi sembra in scalata se si fa la doppietta (quel wrhomm wrhommm da smanettoni... 8) ) ..
un dettaglio ma nel complesso va benissimo !!!
Ho installato il volmetro digitale più semplice (numeri blu) ma vi seguo con molta attensione ...
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant 2 125 1985: Km 6500
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Re: VOLTMETRO
Mi ha risposto............37.50£ escluse spedizioni,solo che pagando con paypall il tasso di conversione è molto alto.
Come potremmo fare?
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Re: VOLTMETRO
In euro secondo voi quanto fà?
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Re: VOLTMETRO
puoi fare la conversione con Google semplicemente digitando "37,50 sterline"
ed ecco cosa viene fuori
37,50 Sterline Inglesi = 41,9765625 Euro

(PS: è un valore approssimativo, per la conversione esatta bisogna vedere il tasso di cambio al momento del pagamento)
ed ecco cosa viene fuori
37,50 Sterline Inglesi = 41,9765625 Euro
(PS: è un valore approssimativo, per la conversione esatta bisogna vedere il tasso di cambio al momento del pagamento)
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Re: VOLTMETRO
Però qui:


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Re: VOLTMETRO
ma non erano 37,5 sterline? 
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Re: VOLTMETRO
Sono io che sono piiiiiiirla!!!!!!!!!!!
Li ho invertiti
Ciao
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Re: VOLTMETRO
Mà scusate ...non si puo' mettere un voltometro da 60 eurozzozzsiii....
diverremmo come quelli dell'elica....

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Re: VOLTMETRO
Questo infatti non è solo un voltmetro........è pure un contamarce!!!!!!!!!!!! 8)
Ciao
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Re: VOLTMETRO
Se ci fidassimo di fare l'ordine fuori Ebay, quindi fuori Paypal, potrei fare io il bonifico in sterline al miglior cambioGianlu-Gianlu ha scritto:Mi ha risposto............37.50£ escluse spedizioni,solo che pagando con paypall il tasso di conversione è molto alto.
Come potremmo fare?
alla fine, viene qualcosa in meno e come scrive Gianlu gli strumenti sono 2 in 1Bigghio ha scritto: Mà scusate ...non si puo' mettere un voltometro da 60 eurozzozzsiii....
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
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Re: VOLTMETRO
ho appena finito di montarlo (ho iniziato stamattina
)
ho chiamato Gianpaolo per sapere i colori dei fili da utilizzare, sempre gentilissimo
ho dovuto smontare tutta la moto,
mi manca una vite !!!!!
comunque, devo ancora programmarlo, ora sono stanco ci penserò domani.....
poi vi descriverò il lavoro.
ho chiamato Gianpaolo per sapere i colori dei fili da utilizzare, sempre gentilissimo
ho dovuto smontare tutta la moto,
mi manca una vite !!!!!
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Re: VOLTMETRO
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Re: VOLTMETRO
ecco i collegamenti che ho fatto
come da immagine ho preso (su consiglio di giampaolo) tutti i cavi dalla derivazione che arriva dentro al cruscotto.
I colori sono:
blu scuro = massa collegato al cavo nero del voltmetro
grigio bianco = velocità collegato al cavo arancio
verde = chiave collegato al rosso
arancio azzurro = 12v diretto batteria collegato al cavo viola (attenzione che ce ne sono due di arancio azzurro, misurate con il tester quello che porta tensione)
marrone rosa = contagiri

manca il verde del neutro che va preso dalla centralina sotto alla sella filo marrone
vedi immagine

però adesso sono piantato perchè non riesco a programmare le marce......
come da immagine ho preso (su consiglio di giampaolo) tutti i cavi dalla derivazione che arriva dentro al cruscotto.
I colori sono:
blu scuro = massa collegato al cavo nero del voltmetro
grigio bianco = velocità collegato al cavo arancio
verde = chiave collegato al rosso
arancio azzurro = 12v diretto batteria collegato al cavo viola (attenzione che ce ne sono due di arancio azzurro, misurate con il tester quello che porta tensione)
marrone rosa = contagiri

manca il verde del neutro che va preso dalla centralina sotto alla sella filo marrone
vedi immagine

però adesso sono piantato perchè non riesco a programmare le marce......
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