Si, grazie, ho ricevuto tutto ed ho già operato. Modifica eseguita...In marcia, con luci accese ho un'erogazione di quasi 15V. Fantastico!!Neo ha scritto:Scusa kuntachinte, il 30/12 ti ho spedito un pdf della modifica wulox dopo aver visto il tuo post nel quale chiedevi notizie della suddetta modifica... ti è arrivato?
Lamps.
VOLTMETRO
-
- NIUBBO
Re: VOLTMETRO
Pè fa la vita meno amara me sò comprato na CN
-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
Se questo pdf della modifica wulox è semplice da leggere e da applicare, potreste mandarmelo anche a me che mi vorrei massacrare ad effettuarla?kuntachinte ha scritto:Si, grazie, ho ricevuto tutto ed ho già operato. Modifica eseguita...In marcia, con luci accese ho un'erogazione di quasi 15V. Fantastico!!Neo ha scritto:Scusa kuntachinte, il 30/12 ti ho spedito un pdf della modifica wulox dopo aver visto il tuo post nel quale chiedevi notizie della suddetta modifica... ti è arrivato?
Lamps.
Grazie
- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Hai postaTatanka ha scritto:Se questo pdf della modifica wulox è semplice da leggere e da applicare, potreste mandarmelo anche a me che mi vorrei massacrare ad effettuarla?kuntachinte ha scritto:Si, grazie, ho ricevuto tutto ed ho già operato. Modifica eseguita...In marcia, con luci accese ho un'erogazione di quasi 15V. Fantastico!!Neo ha scritto:Scusa kuntachinte, il 30/12 ti ho spedito un pdf della modifica wulox dopo aver visto il tuo post nel quale chiedevi notizie della suddetta modifica... ti è arrivato?
Lamps.
Grazie

-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
Ricevuto, Grazie 

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Neo, solo per curiosita' mi fai vedere di che schema si tratta? Appena monto il voltmetro devo farla anch'io
Grazie

Grazie

Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao Giampaolo e grazie mille
Solo una domanda da persona poco tecnica
, come faccio a unire un filo da 2,5 a due fili?
Faccio una specie di Y e quindi 3 saldature? Oppure saldo direttamente due fili separati?

Solo una domanda da persona poco tecnica

Faccio una specie di Y e quindi 3 saldature? Oppure saldo direttamente due fili separati?

Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Per il positivo .Togli un po di plastica isolante circa 1 cm unisci i fili rosso/nero assieme ad uno spezzone da 2,5 mm lungo 30 cm li attorcigli e saldi tutto assieme. POi colleghi alla batteria mettendo un fusibile da 30 ampereDax ha scritto:Ciao Giampaolo e grazie mille![]()
Solo una domanda da persona poco tecnica, come faccio a unire un filo da 2,5 a due fili?
Per il negativo .Idem come sopra..................................unisci i fili rosso /blu assieme ad uno
spezzone da 2,5 mm lungo 30 cm li attorcigli e saldi tutto assieme ...... poi colleghi al telaio o al cilindro posteriore. 8)
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Li unisco senza tagliarli (interromperli), semplicemente accostandoli nella parte senza isolante? Per isolarli come faccio? Con il nastro mi piace poco e il termorestringente cosi' non riescoa metterloGiampaolo ha scritto:Per il positivo .Togli un po di plastica isolante circa 1 cm unisci i fili rosso/nero assieme ad uno spezzone da 2,5 mm lungo 30 cm li attorcigli e saldi tutto assieme. POi colleghi alla batteria mettendo un fusibile da 30 ampereDax ha scritto:Ciao Giampaolo e grazie mille![]()
Solo una domanda da persona poco tecnica, come faccio a unire un filo da 2,5 a due fili?
Per il negativo .Idem come sopra..................................unisci i fili rosso /blu assieme ad uno
spezzone da 2,5 mm lungo 30 cm li attorcigli e saldi tutto assieme ...... poi colleghi al telaio o al cilindro posteriore. 8)

---
---

- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Fidati del nastro isolante...........oppure procurati del nastro autoagglomerante che usano gli elettrici per fare giunte stagne, ma francamente è eccessivo 

Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
- Moma
- NONNO DEL FORUM
quoto Gianlu, un nastro isolante di qualità professionale, steso a dovere (con la giusta tensione) non lo togliete neanche con l'acido!Gianlu-Gianlu ha scritto:Fidati del nastro isolante...........

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
ok allora vada per il nastroMoma ha scritto:quoto Gianlu, un nastro isolante di qualità professionale, steso a dovere (con la giusta tensione) non lo togliete neanche con l'acido!Gianlu-Gianlu ha scritto:Fidati del nastro isolante...........

- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ciao Dax, ti ringrazio per la fiducia accordatami, ma come hai visto io sono solo un "portatore sano" di modifica wulox, io ho il pdf perchè me lo aveva mandato Giampaolo, normalmente mi limito a spedirlo a chi ne ha bisogno, il vero "Deus ex machina" è Giampaolo, comunque io non l'ho ancora fatta la modifica... e nemmeno so se la farò... almeno fino a quando la mia capona va perfettamente...Dax ha scritto:Neo, solo per curiosita' mi fai vedere di che schema si tratta? Appena monto il voltmetro devo farla anch'io![]()
Grazie
Lamps.
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Ultima modifica di Giampaolo il martedì 19 gennaio 2010, 20:56, modificato 1 volta in totale.