VOLTMETRO

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
kuntachinte
NIUBBO
NIUBBO

Re: VOLTMETRO

Messaggio da kuntachinte »

Neo ha scritto:Scusa kuntachinte, il 30/12 ti ho spedito un pdf della modifica wulox dopo aver visto il tuo post nel quale chiedevi notizie della suddetta modifica... ti è arrivato?
Lamps.
Si, grazie, ho ricevuto tutto ed ho già operato. Modifica eseguita...In marcia, con luci accese ho un'erogazione di quasi 15V. Fantastico!!
Pè fa la vita meno amara me sò comprato na CN
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

kuntachinte ha scritto:
Neo ha scritto:Scusa kuntachinte, il 30/12 ti ho spedito un pdf della modifica wulox dopo aver visto il tuo post nel quale chiedevi notizie della suddetta modifica... ti è arrivato?
Lamps.
Si, grazie, ho ricevuto tutto ed ho già operato. Modifica eseguita...In marcia, con luci accese ho un'erogazione di quasi 15V. Fantastico!!
Se questo pdf della modifica wulox è semplice da leggere e da applicare, potreste mandarmelo anche a me che mi vorrei massacrare ad effettuarla?

Grazie
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Tatanka ha scritto:
kuntachinte ha scritto:
Lamps.
Se questo pdf della modifica wulox è semplice da leggere e da applicare, potreste mandarmelo anche a me che mi vorrei massacrare ad effettuarla?

Grazie
Hai posta :wink:
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Ricevuto, Grazie :ok:
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Neo, solo per curiosita' mi fai vedere di che schema si tratta? Appena monto il voltmetro devo farla anch'io :-?

Grazie :wink:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Immagine

ecco il wulox...............
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Ciao Giampaolo e grazie mille :wink:

Solo una domanda da persona poco tecnica :oops: , come faccio a unire un filo da 2,5 a due fili?
Faccio una specie di Y e quindi 3 saldature? Oppure saldo direttamente due fili separati? :lol:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza

Immagine
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Dax ha scritto:Ciao Giampaolo e grazie mille :wink:

Solo una domanda da persona poco tecnica :oops: , come faccio a unire un filo da 2,5 a due fili?
Faccio una specie di Y e quindi 3 saldature? Oppure saldo direttamente due fili separati? :lol:
Per il positivo .Togli un po di plastica isolante circa 1 cm unisci i fili rosso/nero assieme ad uno spezzone da 2,5 mm lungo 30 cm li attorcigli e saldi tutto assieme. POi colleghi alla batteria mettendo un fusibile da 30 ampere

Per il negativo .Idem come sopra..................................unisci i fili rosso /blu assieme ad uno
spezzone da 2,5 mm lungo 30 cm li attorcigli e saldi tutto assieme ...... poi colleghi al telaio o al cilindro posteriore. 8)
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Giampaolo ha scritto:
Dax ha scritto:Ciao Giampaolo e grazie mille :wink:

Per il positivo .Togli un po di plastica isolante circa 1 cm unisci i fili rosso/nero assieme ad uno spezzone da 2,5 mm lungo 30 cm li attorcigli e saldi tutto assieme. POi colleghi alla batteria mettendo un fusibile da 30 ampere

Per il negativo .Idem come sopra..................................unisci i fili rosso /blu assieme ad uno
spezzone da 2,5 mm lungo 30 cm li attorcigli e saldi tutto assieme ...... poi colleghi al telaio o al cilindro posteriore. 8)
Li unisco senza tagliarli (interromperli), semplicemente accostandoli nella parte senza isolante? Per isolarli come faccio? Con il nastro mi piace poco e il termorestringente cosi' non riescoa metterlo :roll:

---
---

Immagine
Immagine
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Fidati del nastro isolante...........oppure procurati del nastro autoagglomerante che usano gli elettrici per fare giunte stagne, ma francamente è eccessivo :wink:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Gianlu-Gianlu ha scritto:Fidati del nastro isolante...........
quoto Gianlu, un nastro isolante di qualità professionale, steso a dovere (con la giusta tensione) non lo togliete neanche con l'acido! :wink:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Moma ha scritto:
Gianlu-Gianlu ha scritto:Fidati del nastro isolante...........
quoto Gianlu, un nastro isolante di qualità professionale, steso a dovere (con la giusta tensione) non lo togliete neanche con l'acido! :wink:
ok allora vada per il nastro :) ma i fili dallo schema a me sembrano interrotti, vanno interrotti (tagliati) o semplicemente accostati saldati e poi continuano il loro giro? :roll:

Immagine
Immagine
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Dax ha scritto:Neo, solo per curiosita' mi fai vedere di che schema si tratta? Appena monto il voltmetro devo farla anch'io :-?

Grazie :wink:
Ciao Dax, ti ringrazio per la fiducia accordatami, ma come hai visto io sono solo un "portatore sano" di modifica wulox, io ho il pdf perchè me lo aveva mandato Giampaolo, normalmente mi limito a spedirlo a chi ne ha bisogno, il vero "Deus ex machina" è Giampaolo, comunque io non l'ho ancora fatta la modifica... e nemmeno so se la farò... almeno fino a quando la mia capona va perfettamente...
Lamps.
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Nonsò se hai già questa..... è più facile da capire...

Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Oppure questo......che come dice Fiore e meglio....
Immagine
Ultima modifica di Giampaolo il martedì 19 gennaio 2010, 20:56, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”