Specchietti retrovisori
-
- PIEGO BENE
Specchietti retrovisori
Comprata la Capo nuova, subito è sorto un problemino...gli specchietti
Sono alto poco più di 1,90, ed in movimento gli specchietti sono praticamente al limite estremo di visuale, vedo molto poco di quello ch succede dietro ed a lato, e spesso devo abbassarmi un pò per poter vedere meglio!!
Qualcuno ha il mio stesso problema??Come l'avete risolto??
lamps
Sono alto poco più di 1,90, ed in movimento gli specchietti sono praticamente al limite estremo di visuale, vedo molto poco di quello ch succede dietro ed a lato, e spesso devo abbassarmi un pò per poter vedere meglio!!
lamps
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Re: Specchietti retrovisori
Regolando meglio gli specchietti.... 

- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: ZZR 1400
- Tel: 3382279335
Ciao a te,mefistofele82 ha scritto:Comprata la Capo nuova, subito è sorto un problemino...gli specchietti
lamps
se vuoi che gli specchietti servano realmente per visualizzare la situazione "dietro" questi devono essere di dimensioni abbastanza maggiore degli originali e rettangolar.Io ho risolto il problema con gli specchietti del Kawa 750 che sono poi uguli a quelli del mille.L'attacco loro lo togli e puoi utilizzare quello dei tuoi specchietti.Pagati 25 euro su Ebay erano realmente nuovi.Vedo benissimo in ogni direzione ed hanno un'ampio angolo di regolazione.
Giotek

Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ciao Giotek, puoi dare qualche indicazione in più sugli specchi? Kawa 750 o 1000 ma che modello?
Grazie.
Grazie.
- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao Neo,Neo ha scritto:Ciao Giotek, puoi dare qualche indicazione in più sugli specchi? Kawa 750 o 1000 ma che modello?
Grazie.
io li ho montati febbraio 2009 ed erano di un Kava del 2007.Sia i750 che i 1000 montavano gli stessi specchi.Non ti so dire da che anno erano in produzione i Kawa di cui parliamo.Ti garantisco che non vibrano non si spostano,si regolano facilmente ed hanno un'eccellente campo di visione.Gli originali si regolano male e non ci si vede una mazza.Io volevo degli specchietti che facessero al meglio la funzione per la quale vengono installati,degli specchietti fighetti non saprei proprio che farmene.
Giotek
Ps- sono questi su Ebay,se ti interessano non farteli scappare,sono un'ottimo acquisto
http://cgi.ebay.it/KAWASAKI-Z-750-Z-100 ... 439e0783c0
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
ammazza mi sembrano gli specchietti della uno

Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
Mefistofele... sono alto come te e con gli specchietti Aprilia Tuono (shiver, peggy strada, ecc) mi trovo bene...hanno anche un bel disegno 

- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Grazie Giotek, ho subito inviato un'offerta... spero vada a buon fine, non ho mai sopportato gli specchietti della capogiotek ha scritto:Ciao Neo,Neo ha scritto:Ciao Giotek, puoi dare qualche indicazione in più sugli specchi? Kawa 750 o 1000 ma che modello?
Grazie.
io li ho montati febbraio 2009 ed erano di un Kava del 2007.Sia i750 che i 1000 montavano gli stessi specchi.Non ti so dire da che anno erano in produzione i Kawa di cui parliamo.Ti garantisco che non vibrano non si spostano,si regolano facilmente ed hanno un'eccellente campo di visione.Gli originali si regolano male e non ci si vede una mazza.Io volevo degli specchietti che facessero al meglio la funzione per la quale vengono installati,degli specchietti fighetti non saprei proprio che farmene.
Giotek
Ps- sono questi su Ebay,se ti interessano non farteli scappare,sono un'ottimo acquisto
http://cgi.ebay.it/KAWASAKI-Z-750-Z-100 ... 439e0783c0

Lamps.
- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
A 50 minuti dalla fine dell'asta sono tuoi,ti garantisco che risolvi definitivamente il problema tanto se non sono abbastanza grandi e rettangolari gira gira gira non risolvi il problema.Anche se tu dovessi pagarli qualcosa in più...meritano.Neo ha scritto:Grazie Giotek, ho subito inviato un'offerta... spero vada a buon fine, non ho mai sopportato gli specchietti della capogiotek ha scritto:Ciao Neo,Neo ha scritto:Ciao Giotek, puoi dare qualche indicazione in più sugli specchi? Kawa 750 o 1000 ma che modello?
Grazie.
Giotek
http://cgi.ebay.it/KAWASAKI-Z-750-Z-100 ... 439e0783c0funzionalità zero...
Lamps.
Un abbraccio
Giotek

- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ancora grazie Giotek, me li sono aggiudicati... ora finalmente vedrò bene cosa succede dietro di me.
Lamps.

Lamps.
-
- PIEGO BENE
che Intendi???Zippo_1981 ha scritto:Mefistofele... sono alto come te e con gli specchietti Aprilia Tuono (shiver, peggy strada, ecc) mi trovo bene...hanno anche un bel disegno
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
come cosa intendomefistofele82 ha scritto:che Intendi???Zippo_1981 ha scritto:Mefistofele... sono alto come te e con gli specchietti Aprilia Tuono (shiver, peggy strada, ecc) mi trovo bene...hanno anche un bel disegno

mefistofele82 ha scritto:Comprata la Capo nuova, subito è sorto un problemino...gli specchietti
lamps

-
- PIEGO BENE
Cioè gli specchietti della tuono nn sono gli stessi che monta la capo??
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
non quelli vecchi, i nuovi...quelli della capo sono i classici tondi mentre quella della tuono/shiver sono questimefistofele82 ha scritto:Cioè gli specchietti della tuono nn sono gli stessi che monta la capo??

che molti del forum montano sulla capo, me compreso

-
- PIEGO BENE
Ok, ora si....e nn mi sembrano nemmeno male come specchiettiZippo_1981 ha scritto:non quelli vecchi, i nuovi...quelli della capo sono i classici tondi mentre quella della tuono/shiver sono questimefistofele82 ha scritto:Cioè gli specchietti della tuono nn sono gli stessi che monta la capo??
che molti del forum montano sulla capo, me compreso
grazie mille
lamps