Specchietti retrovisori

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
mefistofele82
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Specchietti retrovisori

Messaggio da mefistofele82 »

Comprata la Capo nuova, subito è sorto un problemino...gli specchietti

Sono alto poco più di 1,90, ed in movimento gli specchietti sono praticamente al limite estremo di visuale, vedo molto poco di quello ch succede dietro ed a lato, e spesso devo abbassarmi un pò per poter vedere meglio!!

Qualcuno ha il mio stesso problema??Come l'avete risolto??

lamps
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Re: Specchietti retrovisori

Messaggio da GheGhe »

Regolando meglio gli specchietti.... :wink:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
giotek
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: ZZR 1400
Tel: 3382279335

Messaggio da giotek »

mefistofele82 ha scritto:Comprata la Capo nuova, subito è sorto un problemino...gli specchietti

Sono alto poco più di 1,90, ed in movimento gli specchietti sono praticamente al limite estremo di visuale, vedo molto poco di quello ch succede dietro ed a lato, e spesso devo abbassarmi un pò per poter vedere meglio!!

lamps
Ciao a te,
se vuoi che gli specchietti servano realmente per visualizzare la situazione "dietro" questi devono essere di dimensioni abbastanza maggiore degli originali e rettangolar.Io ho risolto il problema con gli specchietti del Kawa 750 che sono poi uguli a quelli del mille.L'attacco loro lo togli e puoi utilizzare quello dei tuoi specchietti.Pagati 25 euro su Ebay erano realmente nuovi.Vedo benissimo in ogni direzione ed hanno un'ampio angolo di regolazione.
Giotek

Immagine
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

ImmagineImmagine Immagine
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Ciao Giotek, puoi dare qualche indicazione in più sugli specchi? Kawa 750 o 1000 ma che modello?
Grazie.
giotek
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da giotek »

Neo ha scritto:Ciao Giotek, puoi dare qualche indicazione in più sugli specchi? Kawa 750 o 1000 ma che modello?
Grazie.
Ciao Neo,
io li ho montati febbraio 2009 ed erano di un Kava del 2007.Sia i750 che i 1000 montavano gli stessi specchi.Non ti so dire da che anno erano in produzione i Kawa di cui parliamo.Ti garantisco che non vibrano non si spostano,si regolano facilmente ed hanno un'eccellente campo di visione.Gli originali si regolano male e non ci si vede una mazza.Io volevo degli specchietti che facessero al meglio la funzione per la quale vengono installati,degli specchietti fighetti non saprei proprio che farmene.
Giotek

Ps- sono questi su Ebay,se ti interessano non farteli scappare,sono un'ottimo acquisto

http://cgi.ebay.it/KAWASAKI-Z-750-Z-100 ... 439e0783c0
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

ammazza mi sembrano gli specchietti della uno :giullare: :giullare: :giullare:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

Mefistofele... sono alto come te e con gli specchietti Aprilia Tuono (shiver, peggy strada, ecc) mi trovo bene...hanno anche un bel disegno :hallo:
Immagine
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

giotek ha scritto:
Neo ha scritto:Ciao Giotek, puoi dare qualche indicazione in più sugli specchi? Kawa 750 o 1000 ma che modello?
Grazie.
Ciao Neo,
io li ho montati febbraio 2009 ed erano di un Kava del 2007.Sia i750 che i 1000 montavano gli stessi specchi.Non ti so dire da che anno erano in produzione i Kawa di cui parliamo.Ti garantisco che non vibrano non si spostano,si regolano facilmente ed hanno un'eccellente campo di visione.Gli originali si regolano male e non ci si vede una mazza.Io volevo degli specchietti che facessero al meglio la funzione per la quale vengono installati,degli specchietti fighetti non saprei proprio che farmene.
Giotek

Ps- sono questi su Ebay,se ti interessano non farteli scappare,sono un'ottimo acquisto

Grazie Giotek, ho subito inviato un'offerta... spero vada a buon fine, non ho mai sopportato gli specchietti della capo :evil: funzionalità zero...
Lamps.
giotek
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da giotek »

Neo ha scritto:
giotek ha scritto:
Grazie.
Ciao Neo,
Giotek

Grazie Giotek, ho subito inviato un'offerta... spero vada a buon fine, non ho mai sopportato gli specchietti della capo :evil: funzionalità zero...
Lamps.
A 50 minuti dalla fine dell'asta sono tuoi,ti garantisco che risolvi definitivamente il problema tanto se non sono abbastanza grandi e rettangolari gira gira gira non risolvi il problema.Anche se tu dovessi pagarli qualcosa in più...meritano.
Un abbraccio

Giotek

Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Ancora grazie Giotek, me li sono aggiudicati... ora finalmente vedrò bene cosa succede dietro di me. :P
Lamps.
mefistofele82
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Zippo_1981 ha scritto:Mefistofele... sono alto come te e con gli specchietti Aprilia Tuono (shiver, peggy strada, ecc) mi trovo bene...hanno anche un bel disegno :hallo:
che Intendi???
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

mefistofele82 ha scritto:
Zippo_1981 ha scritto:Mefistofele... sono alto come te e con gli specchietti Aprilia Tuono (shiver, peggy strada, ecc) mi trovo bene...hanno anche un bel disegno :hallo:
che Intendi???
come cosa intendo :lol: :lol:

mefistofele82 ha scritto:Comprata la Capo nuova, subito è sorto un problemino...gli specchietti

lamps
Immagine
mefistofele82
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Cioè gli specchietti della tuono nn sono gli stessi che monta la capo??
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

mefistofele82 ha scritto:Cioè gli specchietti della tuono nn sono gli stessi che monta la capo??
non quelli vecchi, i nuovi...quelli della capo sono i classici tondi mentre quella della tuono/shiver sono questi

Immagine

che molti del forum montano sulla capo, me compreso
Immagine
mefistofele82
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Zippo_1981 ha scritto:
mefistofele82 ha scritto:Cioè gli specchietti della tuono nn sono gli stessi che monta la capo??
non quelli vecchi, i nuovi...quelli della capo sono i classici tondi mentre quella della tuono/shiver sono questi

Immagine

che molti del forum montano sulla capo, me compreso
Ok, ora si....e nn mi sembrano nemmeno male come specchietti

grazie mille

lamps
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”