Potrei provare con una modifica alle molle laterali del carica gps per renderle più rigide in modo che l'attrito le tenga ferme, ma no ncredo basti.

Sì, perfetto, ma allora la cosa si complica ulteriormente: come c@cchio hai fatto a cambiare le spine? Cioe', la spina e' il caricatore stesso, non e' una semplice spina. Lì dentro c'è tutto: "trasformatore", fusibile, led. Se cambio quello che ci metto?Giampaolo ha scritto:Ciao, 8) le spine le ho messe uguali... per poter fare un aggeggio che le tenesse ferme entrambi....purtroppo le vibrazioni fanno si che pian piano escano dalla sede non del tutto ma a sufficienzaper interrompere il contatto elettrico
ecco perchè sono stato costretto alla soluzione che ho costruito ! 8)
il Web e' grande e Giampaolo ancora di più.Giampaolo ha scritto:Se mi dici che marca e modello dei tuoi accessori elettrici ti cerco due spine identiche ...il web e grande
ElCaimanDelPiave ha scritto:il Web e' grande e Giampaolo ancora di più.Giampaolo ha scritto:Se mi dici che marca e modello dei tuoi accessori elettrici ti cerco due spine identiche ...il web e grande![]()
![]()
![]()
Si tratta di apparecchi molto comuni: Garmin Nuvi 200 e Nokia N70.
![]()
![]()
Il vero problema è che.....................hai una Peggy fatti una CN!!!!!!!! AHAHAH!!!!:giullare:ElCaimanDelPiave ha scritto:Soluzione laboriosa ed elegante, ma le spine le hai cambiate? Cioe', io ho il carica del telefonino che ha una forma mentre il carica gps che ne ha un'altra, quindi è difficile trovare una soluzione "rigida" che vada bene per entrambe. E poi la mia presa e' in bellavista sul cruscotto, quindi non posso mettere altri orpelli o peggio fare un altro foro sulla plastica. Ci vorrebbe una staffa da poter rimuovere. Anche perchè il filo di ferro che avevo ideato non risolve il problema... comunque si allenta e con il carica gps non tiene. Nell'ultimo viaggio si staccava continuamente lo stesso.![]()
![]()
Potrei provare con una modifica alle molle laterali del carica gps per renderle più rigide in modo che l'attrito le tenga ferme, ma no ncredo basti.
Quoto Neo.Neo ha scritto:Giampaolo... il nuvi ha un altro attaccoè un mini usb, come il carica per il motorola.
Lampissssss.
Verissimo............la spina per il garmin 200 e anche più altaElCaimanDelPiave ha scritto:Quoto Neo.Neo ha scritto:Giampaolo... il nuvi ha un altro attaccoè un mini usb, come il carica per il motorola.
Lampissssss.
E' proprio così.
elbuitre ha scritto:Il vero problema è che.....................hai una Peggy fatti una CN!!!!!!!! AHAHAH!!!!:giullare:ElCaimanDelPiave ha scritto:Soluzione laboriosa ed elegante, ma le spine le hai cambiate? Cioe', io ho il carica del telefonino che ha una forma mentre il carica gps che ne ha un'altra, quindi è difficile trovare una soluzione "rigida" che vada bene per entrambe. E poi la mia presa e' in bellavista sul cruscotto, quindi non posso mettere altri orpelli o peggio fare un altro foro sulla plastica. Ci vorrebbe una staffa da poter rimuovere. Anche perchè il filo di ferro che avevo ideato non risolve il problema... comunque si allenta e con il carica gps non tiene. Nell'ultimo viaggio si staccava continuamente lo stesso.![]()
![]()
Potrei provare con una modifica alle molle laterali del carica gps per renderle più rigide in modo che l'attrito le tenga ferme, ma no ncredo basti.![]()
Ciao!
Vabbe' Giampaolo, non ti preoccupare. Se trovi in giro qualcosa segnalamelo, intanto sto elaborando qualche modifica alle spine che già ho.Giampaolo ha scritto:Verissimo............la spina per il garmin 200 e anche più altaElCaimanDelPiave ha scritto:Quoto Neo.Neo ha scritto:Giampaolo... il nuvi ha un altro attaccoè un mini usb, come il carica per il motorola.
Lampissssss.
E' proprio così.![]()
![]()