Prezzo kit manubrio rally raid

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Tel: 3396740450

Re: Prezzo kit manubrio rally raid

Messaggio da pinosauro »

bepz ha scritto:Grazie molte pino per l'interessamento, allora attendo con impazienza news :)
Ciao come promesso eccomi qua al mio amico é arrivato il kit nanubrio + protezione faro compreso spedizione dal negozio inglese per un totale di circa 200 euro quindi come risulta sul loro listino il kit lo vendono con il vecchio prezzo di circa 160 euro,mentre per ordinarlo in italia ne occorrono più di 300 quindi penso che non ci siano più dubbi su dove reperire qualche pezzo per le nostre moto a prezzi onesti.
:salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
pinomontana
bepz
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bepz »

Grazie davvero Pino per esserti ricordato di me! :D :D A questo punto l'acquisto tramite questo sito inglese mi fa davvero venire l'acquolina in bocca! :P :P Anche se forse avrai visto in un altro argomento nel forum che anche l'idea di farsi fare il tutto in stile RR da qualche fresatore autoctono è acchiappante...mò vedremo :wink:
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Tel: 3396740450

Messaggio da pinosauro »

bepz ha scritto:Grazie davvero Pino per esserti ricordato di me! :D :D A questo punto l'acquisto tramite questo sito inglese mi fa davvero venire l'acquolina in bocca! :P :P Anche se forse avrai visto in un altro argomento nel forum che anche l'idea di farsi fare il tutto in stile RR da qualche fresatore autoctono è acchiappante...mò vedremo :wink:
Ciao non cè di chè,però non capisco che senso abbia farsi fare dei pezzi simili a quelli RR,anche io all'inizio avevo pensato a una soluzione del genere ma appena ho visto i prezzi per un bel paio di riser in alluminio e un bel manubrio biconico,ho preferito acquistare il kit, che almeno è stato progettano sulle nostre moto ricorda che ogni manubrio ha una sua piega e quindi se sbagli poi magari ti và a sbattere sul serbatoio,ma alla fine ognuno prende la decisione che più gli piace.
Ciao.
pinomontana
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da CapoMT »

Finalmente avevo tempo di fare la foto del kit manubrio RR.

Ecco la foto:

Immagine
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

Immagine
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da CapoMT »

Se a chi interessa ho anche il ammoritizzatore posteriore Bitubo con 15.000km percorsi.

La foto:
Immagine

Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

E quanto vorresti realizzare per il Bitubo ?
Paracarro zen
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Grazie CapoMT.... 8)

Mandami una mail con i dati dove fare il bonifico e altre foto più dettagliate.... :wink:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

Scusate piccolo OT

Ciao CapoMT dove ci sarà il raduno Caponord in Slovenia a luglio? :wink:
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da CapoMT »

Raffa 58 ha scritto:Scusate piccolo OT

Ciao CapoMT dove ci sarà il raduno Caponord in Slovenia a luglio? :wink:
Guarda qui http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 13&t=23237

Immagine
stanley77
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da stanley77 »

Maltese ha scritto:
GheGhe ha scritto:
Framoro ha scritto:Foto .....foto,foto,foto,foto

:salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
Già.... :roll:

le vorrei vedere anch'io.... :giullare:

CapoMTTTTTTTT.... dove sei....? :giullare:

:ridi: :ridi: :ridi:

Ciao, scusa è il prodotto n.4 di quesa pagina http://www.apriliagenuineparts.co.uk/co ... s-1518.php il kit + manubrio che hai ordinato? e va bene per una caponord orecchiuta?
stanley77
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da stanley77 »

pinosauro ha scritto:
bepz ha scritto:Grazie molte pino per l'interessamento, allora attendo con impazienza news :)
Ciao come promesso eccomi qua al mio amico é arrivato il kit nanubrio + protezione faro compreso spedizione dal negozio inglese per un totale di circa 200 euro quindi come risulta sul loro listino il kit lo vendono con il vecchio prezzo di circa 160 euro,mentre per ordinarlo in italia ne occorrono più di 300 quindi penso che non ci siano più dubbi su dove reperire qualche pezzo per le nostre moto a prezzi onesti.
:salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:

Ciao, scusa è il prodotto n.4 di quesa pagina http://www.apriliagenuineparts.co.uk/co ... s-1518.php il kit + manubrio che hai ordinato? e va bene per una caponord orecchiuta?
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da CapoMT »

GheGhe ha scritto:
CapoMT ha scritto:Mi scuso ma ancora non ho avuto il tempo per andare a fare le foto del kit manubrio.
No problem.... fallo appena puoi.... :wink:
6 ancora interessato all manubrio RR? 6 primo in fila, cosi che devo prima chiedere a te?

Immagine
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

Ciao CapoMT, prima di tutto scusa ma non sono riuscito a venire al raduno (ho dei grossi problemi in famiglia), poi ti chiedo se gli amici in lista per il manubrio e riser RR non si fanno avanti io sarei interessato. Potremo vederci di persona visto che siamo vicini. Fammi sapere.
A presto.
Lamps
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

CapoMT ha scritto:
GheGhe ha scritto:
CapoMT ha scritto:Mi scuso ma ancora non ho avuto il tempo per andare a fare le foto del kit manubrio.
No problem.... fallo appena puoi.... :wink:
6 ancora interessato all manubrio RR? 6 primo in fila, cosi che devo prima chiedere a te?
Ti rispondo nel post del mercatino.... :wink:

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 4&start=30
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Snoopy71
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Snoopy71 »

pinosauro ha scritto:
Sono molto interessato anke io al manubrio + riser........
Dunque il tuo amico ha ordinato il codice 4 al sito http://www.apriliagenuineparts.co.uk/co ... s-1518.php
Corretto?
Oltre al manubrio ci sono anche i riser?

Grazie e ciaooo
Immagine
Aprilia Caponord 2002 Grigio dust
Le mie vecchie glorie:Cagiva Wmx125,tenerè 600(blu francesea due fari) e TDM 850 nero.......
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”