bepz ha scritto:Grazie molte pino per l'interessamento, allora attendo con impazienza news
Ciao come promesso eccomi qua al mio amico é arrivato il kit nanubrio + protezione faro compreso spedizione dal negozio inglese per un totale di circa 200 euro quindi come risulta sul loro listino il kit lo vendono con il vecchio prezzo di circa 160 euro,mentre per ordinarlo in italia ne occorrono più di 300 quindi penso che non ci siano più dubbi su dove reperire qualche pezzo per le nostre moto a prezzi onesti.
Grazie davvero Pino per esserti ricordato di me! A questo punto l'acquisto tramite questo sito inglese mi fa davvero venire l'acquolina in bocca! Anche se forse avrai visto in un altro argomento nel forum che anche l'idea di farsi fare il tutto in stile RR da qualche fresatore autoctono è acchiappante...mò vedremo
bepz ha scritto:Grazie davvero Pino per esserti ricordato di me! A questo punto l'acquisto tramite questo sito inglese mi fa davvero venire l'acquolina in bocca! Anche se forse avrai visto in un altro argomento nel forum che anche l'idea di farsi fare il tutto in stile RR da qualche fresatore autoctono è acchiappante...mò vedremo
Ciao non cè di chè,però non capisco che senso abbia farsi fare dei pezzi simili a quelli RR,anche io all'inizio avevo pensato a una soluzione del genere ma appena ho visto i prezzi per un bel paio di riser in alluminio e un bel manubrio biconico,ho preferito acquistare il kit, che almeno è stato progettano sulle nostre moto ricorda che ogni manubrio ha una sua piega e quindi se sbagli poi magari ti và a sbattere sul serbatoio,ma alla fine ognuno prende la decisione che più gli piace.
Ciao.
bepz ha scritto:Grazie molte pino per l'interessamento, allora attendo con impazienza news
Ciao come promesso eccomi qua al mio amico é arrivato il kit nanubrio + protezione faro compreso spedizione dal negozio inglese per un totale di circa 200 euro quindi come risulta sul loro listino il kit lo vendono con il vecchio prezzo di circa 160 euro,mentre per ordinarlo in italia ne occorrono più di 300 quindi penso che non ci siano più dubbi su dove reperire qualche pezzo per le nostre moto a prezzi onesti.
Ciao CapoMT, prima di tutto scusa ma non sono riuscito a venire al raduno (ho dei grossi problemi in famiglia), poi ti chiedo se gli amici in lista per il manubrio e riser RR non si fanno avanti io sarei interessato. Potremo vederci di persona visto che siamo vicini. Fammi sapere.
A presto.
Lamps
Sono molto interessato anke io al manubrio + riser........
Dunque il tuo amico ha ordinato il codice 4 al sito http://www.apriliagenuineparts.co.uk/co ... s-1518.php
Corretto?
Oltre al manubrio ci sono anche i riser?
Grazie e ciaooo
Aprilia Caponord 2002 Grigio dust
Le mie vecchie glorie:Cagiva Wmx125,tenerè 600(blu francesea due fari) e TDM 850 nero.......