Realizzazione riser RR style per caponord

Tutto quello che si può aggiungere...
bepz
NIUBBO
NIUBBO

Re: Realizzazione riser RR style per caponord

Messaggio da bepz »

Ma....continuano a venirmi strane meravigliose idee! E se sulla piastra superiore dei riser facessimo fare al posto della scritta "aprilia" in rilievo il logo del forum "aotr"??Sarebbe figo e secondo me andrebbe a ruba!!!! :banana: :banana: :banana: :P :P :P
bepz
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bepz »

Un aggiornamento...Alla luce di quanto mi ha detto il buon pinosauro pochi giorni fa alla fine la soluzione migliore mi sembra l'acquisto del kit tramite il sito inglese più volte citato in questo forum. E' in effetti economico ed affidabile, oltrechè rapido. Non so quali potrebbero essere le tempistiche di una soluzione fai da te, anche se l'idea è bella. E poi...la mia scimmia è ormai diventata uno scimpanzè!!!!! :D :D Alla luce dei seguenti fatti:
1 - due anni fa mi appoggio a velocità ridotta a terra con la mia Cn, solo alcuni graffi per lei e ammaccature per me;
2 - una settimana dopo nasce mia figlia;
3 - due settimane dopo un automobilista genio abbatte la mia CN parcheggiata, dal lato opposto a quello in cui l'avevo fatta cascare io ovviamente :-? ;

Morale: complice l'efficientissimo servizio ricambi Aprilia (quasi un anno per avere tutti i pezzi e pezzettini ed adesivi) dopo due anni che viaggio con la Mitica bella sgraffiuzzata finalmente sono riuscito a portarla dal carrozziere! Ed ora non ce la faccio più!!! Devo assolutamente mettere su questo manubrio biconico, a sostituire l'attuale che si è leggermente piegato nei due "cascamentì" (senza pregiudizi nella giuida per fortuna) i pezzetti-pezzettini della carena ed il paracarena, che giacciono tutti in garage!
Deve tornare più bella che mai!!! :)
Penso le mie motivazioni siano comprese su questo forum :wink:
A proposito, nei prossimi giorni mi iscrivo, faccio il bonifico per l'adozione a distanza :)
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Non so se il progetto sta andando avanti.... :roll:

Per il momento vi segnalo questo sito dove comprare il manubrio biconico 28-22mm.... 8)

http://www.motoabbigliamento.it/manubri ... -3678.html
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

GheGhe ha scritto:Non so se il progetto sta andando avanti.... :roll:

Per il momento vi segnalo questo sito dove comprare il manubrio biconico 28-22mm.... 8)

ciao ghe
se si vuole montare il manurbio che hai linkato, e che io ho già in casa, bisogna alzare i riser RR di almeno 2,5 cm, oppure ti toccherà il serbatoio quando fai manovra, e sentirsi schiacciare le dita non è piacevole :giullare:
se a qualcuno interessa io l'ho solo provato sulla moto ferma ma poi ho deciso di prendere l'originale RR, anche se ho messo pure gli spessori che avevo preparato per questo manubrio :tie:
non vi dico che sensazione, pra mi sembra di essere alto quanto .ilvio :giullare:
Immagine
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

atmavictu ha scritto:

ciao ghe
se si vuole montare il manurbio che hai linkato, e che io ho già in casa, bisogna alzare i riser RR di almeno 2,5 cm, oppure ti toccherà il serbatoio quando fai manovra, e sentirsi schiacciare le dita non è piacevole :giullare:
se a qualcuno interessa io l'ho solo provato sulla moto ferma ma poi ho deciso di prendere l'originale RR, anche se ho messo pure gli spessori che avevo preparato per questo manubrio :tie:
non vi dico che sensazione, pra mi sembra di essere alto quanto .ilvio :giullare:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

GheGhe ha scritto:
atmavictu ha scritto:

ciao ghe
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
ciao ghe.
se cerchi ancora il traversino io ho quello touratech ancora nuovo mai usato. fatti sentire, josé
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”