Un aggiornamento...Alla luce di quanto mi ha detto il buon pinosauro pochi giorni fa alla fine la soluzione migliore mi sembra l'acquisto del kit tramite il sito inglese più volte citato in questo forum. E' in effetti economico ed affidabile, oltrechè rapido. Non so quali potrebbero essere le tempistiche di una soluzione fai da te, anche se l'idea è bella. E poi...la mia scimmia è ormai diventata uno scimpanzè!!!!!

Alla luce dei seguenti fatti:
1 - due anni fa mi appoggio a velocità ridotta a terra con la mia Cn, solo alcuni graffi per lei e ammaccature per me;
2 - una settimana dopo nasce mia figlia;
3 - due settimane dopo un automobilista genio abbatte la mia CN parcheggiata, dal lato opposto a quello in cui l'avevo fatta cascare io ovviamente

;
Morale: complice l'efficientissimo servizio ricambi Aprilia (quasi un anno per avere tutti i pezzi e pezzettini ed adesivi) dopo due anni che viaggio con la Mitica bella sgraffiuzzata finalmente sono riuscito a portarla dal carrozziere! Ed ora non ce la faccio più!!! Devo assolutamente mettere su questo manubrio biconico, a sostituire l'attuale che si è leggermente piegato nei due "cascamentì" (senza pregiudizi nella giuida per fortuna) i pezzetti-pezzettini della carena ed il paracarena, che giacciono tutti in garage!
Deve tornare più bella che mai!!!
Penso le mie motivazioni siano comprese su questo forum
A proposito, nei prossimi giorni mi iscrivo, faccio il bonifico per l'adozione a distanza