Bellissimi i coni ....non vedo l'ora di montare il tutto...

.....appena il lavoro mi da un po' di tregua... metto la capo "sotto i ferri" e ti faccio sapere le impressioni ....
Un caro abbraccio .......
Lamps....
Snoopy71 ha scritto:
Ciao Wallace.....
facendo un tour dalle tue parti....pagando il dovuto....saresti disposto a fare il lavoro anche sulla mia capo?
Sinceramente non conosco meccanici affidabili e sapere che vicino a me ci sei tu che hai già effettuato la modifica.......per pagare un mecca di cui non mi fido preferisco darli a te.....
Non ho la tua mail e se la cosa ti turba.....non ti preoccupare.....ti capisco......![]()
Ciao e scusa se ti rompo.......
Maltese ha scritto:allora, montato e provato Geoconi.....
Beh, che dire.... nn posso dire certemente che hai fatto un buon lavoro...
Piuttosto direi che hai fato un buonisssssimo lavoro!!!!![]()
L'affondamento è sicuramente più progressivo dando un maggior senso di potenza alla forca durante le pinzate a velocita sostenuta, sullo sconnesso rimane morbida e silenziosissima, segue le buche e nn ci cade più dentro come faceva prima...
Non ho potuto provarla sul misto collinare, ma le prime sensazioni sono più che positive...
Il mio massimo affondamento è stato di 140mm, livello olio 170mm molle Wp.
Grazie Giorgo, spero di poterti stringere la mano prestissimo.
Ringrazio per gli apprezzamenti ricevuti,vi ringrazio a nome di tutte le persone che si sono adoperate per questo ma...aspettiamo altri commenti.J.Wallace ha scritto:
rispetto a prima non trasmette più colpi secchi sul manubrio, si sente che lavora bene anche di idraulica e non solo di molla, per le pinzatine morbide (gli aggiustamenti in ingresso di curva...) non si muove quasi, mentre se stacchi più secco si acquatta sulla ruota davanti in maniera molto dolce e progressiva, ma soprattutto non ti "spara via" appena molli i freni, ma ritorna in maniera controllata e progressiva senza rimbalzi. Ottimo lavoro!!! E' rimasta confortevole acquisendo rigore e sostanza senza essere diventata una trave, perfetto!
Ciao wallace.....grazie del tuo interessamento...purtroppo gli orari sono troppo "serali" e dovendo ritornare a casa (pinerolo) avrei qualche problemino....probabilmente ho trovato il tipo giusto giovane e bravo tecnicamente che con un 80 euri mi fa il lavoro.....(lo fa per mestiere...)J.Wallace ha scritto:Snoopy71 ha scritto:
Ciao Wallace.....
facendo un tour dalle tue parti....pagando il dovuto....saresti disposto a fare il lavoro anche sulla mia capo?
Sinceramente non conosco meccanici affidabili e sapere che vicino a me ci sei tu che hai già effettuato la modifica.......per pagare un mecca di cui non mi fido preferisco darli a te.....
Non ho la tua mail e se la cosa ti turba.....non ti preoccupare.....ti capisco......![]()
Ciao e scusa se ti rompo.......
Ciao!
Beh.....Turbare mi turba un pochino, non sono un meccanico, le mani le ho messe sempre solo vicino alle mie moto a mio rischio e pericolo..... ma se tu ti fidi, si potrebbe vedere di farlo in collaborazione, vieni giù una sera e ci mettiamo a farlo anche alla tua.
L'unico problema potrebbe essere l'orario, io ci sono solo dopo le 19,30, se tu ce la fai ad essere a Nizza per quell'ora, dovremmo riuscire a finire tutto intorno alle 22-22,30 al massimo (facendo un lavoro come va fatto, smontando la forcella e non "succhiando" l'olio da sopra...) Se ti va, io ci sono o domani sera o qualunque sera della settimana prossima...
Ti lascio i miei recapiti:
giorgioquasso@tin.it o cell. 3887022984
Lamps!
P.S. Hai il cavalletto centrale?
Purtroppo smetto di lavorare alle 19 ed il week-end è l'unico momento per girare in moto....Snoopy71 ha scritto:
Ciao wallace.....grazie del tuo interessamento...purtroppo gli orari sono troppo "serali" e dovendo ritornare a casa (pinerolo) avrei qualche problemino....probabilmente ho trovato il tipo giusto giovane e bravo tecnicamente che con un 80 euri mi fa il lavoro.....(lo fa per mestiere...)
Non posso fare altro che ringraziarti ed invitarti ad un giro (http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 2&start=90)
per conoscerci.....inoltre leggendo qui se hai bisogno delle biellette...o provare le altezze delle moto ecc.ecc...ne ho ancora 2 coppie...le abbiamo montate e le impressioni sono notevoli....
Potremmo scambiarci le moto e incontrarci di persona.....
Facci sapere.....
Ciaooooo
Ciao,SANPAOLO ha scritto:neo caponordista!
Posso essere accontentato con un paio di coni è olio?