relè avviamento 200 ampere
- atlantic08
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: relè avviamento 200 ampere
Ghe Ghe tu sei un uomo fortunato ad avere un relèe come questo
Ultima modifica di atlantic08 il sabato 19 giugno 2010, 6:49, modificato 1 volta in totale.

- atlantic08
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ghe Ghee bello e mi piace quà varrebbe la pena di fare un bel gda il prezzo c'è, il prodotto sembra all'apparenza valido e se lo dice il vate dell'elettricità(Magickgiampy)ci si può credere, che ne dite fratelli di moto?
da notare che io ho appena cambiato il relèe originale con il "cobo 200"con il quale mi trovo benissimo,però visto che a me piace cambiare e questo è pure da 300 ha se si concorre per un gda io ci sono.
Lampi telelettronici
da notare che io ho appena cambiato il relèe originale con il "cobo 200"con il quale mi trovo benissimo,però visto che a me piace cambiare e questo è pure da 300 ha se si concorre per un gda io ci sono.
Lampi telelettronici

- atlantic08
- MOTOCICLISTA ESPERTO
almeno ho cambiato qualche cosa,ora i moderatori interverrano con le loro falci cimiteriali e mi ............... 

Ultima modifica di atlantic08 il sabato 19 giugno 2010, 6:52, modificato 1 volta in totale.

- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Balla Patrizio, hai chiarito e affermato molto bene il tuo concetto..

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
sai robbé, col caldo il morbo di alzheimer si nota di +Maltese ha scritto:Balla Patrizio, hai chiarito e affermato molto bene il tuo concetto..
![]()
![]()

-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
atlantic08 ha scritto:Ghe Ghee bello e mi piace quà varrebbe la pena di fare un bel gda il prezzo c'è, il prodotto sembra all'apparenza valido e se lo dice il vate dell'elettricità(Magickgiampy)ci si può credere, che ne dite fratelli di moto?
Lampi telelettronici

- atlantic08
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Minkiazza me ne sono accorto solo ora.si deve essere incantato il picci mannaggia la pupazza scusate i doppioni raga ora provvedo,comunque spero di essere stato spiegato.
sciao bella gente

Non sò sai?? Cos'é che ti piace???atlantic08 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Minkiazza me ne sono accorto solo ora.si deve essere incantato il picci mannaggia la pupazza scusate i doppioni raga ora provvedo,comunque spero di essere stato spiegato.
sciao bella gente

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Avevo cominciato a cancellare i post duplicati, ma si é fatto tardi e ora devo andareatlantic08 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sciao bella gente

Dovrebbe trattarsi di un relais affidabile, unica cosa: SGR é abbastanza ottimistica con gli amperaggi, a listino c'é anche un 100A che in realtà sopporta 50A. Fatte le debite proporzioni, questo da 300A dovrebbe essere più realisticamente da 150A comunque buono

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- atlantic08
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Dunque, visto che domani arriva pure a me 8) 8) potresti dirmi se hai avuto particolari difficoltà di montaggio? (mi riferisco, nello specifico, alle dimensioni diverse che dovrebbero essere un pelo maggiori in altezzaGheGhe ha scritto:Solo per informazione e visti che avevo ancora l'originale da 50 ampere....![]()
Un amico mi ha segnalato, avendolo cambiato lui stesso, che un grosso ricambista vicino a casa aveva disponibilità di detti relè avviamento.... 8)
300 ampere....Prezzo 18 euro....
Direi ottimo e domani lo monto....

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Nessuna particolare difficoltà....Moma ha scritto:Dunque, visto che domani arriva pure a me 8) 8) potresti dirmi se hai avuto particolari difficoltà di montaggio? (mi riferisco, nello specifico, alle dimensioni diverse che dovrebbero essere un pelo maggiori in altezzaGheGhe ha scritto:Solo per informazione e visti che avevo ancora l'originale da 50 ampere....![]()
Un amico mi ha segnalato, avendolo cambiato lui stesso, che un grosso ricambista vicino a casa aveva disponibilità di detti relè avviamento.... 8)
Direi ottimo e domani lo monto....)

sono riuscito.... 8) a farlo stare nella sede originale con la sua fascia di gomma con la quale si fissa.
L'altezza è leggermente maggiore, ca. 1,5 cm...., ma nel vano ci sta, e leggerissimamente anche il diametro.... ma nulla di che. Dopo qualche tentativo, bisogna inistere....

Gli innesti bisogna adattarli.... ma che te lo dico a fà....

Buon lavoro....

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Si, ho visto dalla foto che ha gli spinotti giapponesi, basta sostituirli con 2 normali faston a scatto da inserire nella presa del vecchio relaisGheGhe ha scritto: Gli innesti bisogna adattarli.... ma che te lo dico a fà....sei sicuramente in grado....
![]()

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Gheghe, se dovessi giudicare la bontà del relais SGR 300A dal suo peso (200 gr)
direi che é
P.S.: ti hanno trattato bene, a Moma 20,00 Euro

P.S.: ti hanno trattato bene, a Moma 20,00 Euro

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
-
- GOMMA PIATTA
GheGhe ha scritto:Nessuna particolare difficoltà....Moma ha scritto:Dunque, visto che domani arriva pure a me 8) 8) potresti dirmi se hai avuto particolari difficoltà di montaggio? (mi riferisco, nello specifico, alle dimensioni diverse che dovrebbero essere un pelo maggiori in altezzaGheGhe ha scritto:Solo per informazione e visti che avevo ancora l'originale da 50 ampere....![]()
Direi ottimo e domani lo monto....)
![]()
sono riuscito.... 8) a farlo stare nella sede originale con la sua fascia di gomma con la quale si fissa.
L'altezza è leggermente maggiore, ca. 1,5 cm...., ma nel vano ci sta, e leggerissimamente anche il diametro.... ma nulla di che. Dopo qualche tentativo, bisogna inistere...., ma entra....
Gli innesti bisogna adattarli.... ma che te lo dico a fà....sei sicuramente in grado....
![]()
Buon lavoro....
Ciao, mi è appena arrivato il relè da 300A sono totalmente ignorante sul montaggio il relè di avviamento è quello più grande dei 4 posti nel sottosella??
Io ho provato su quello e non parte, c'è uno schema elettrico da seguire?