Ciao a tutti, sono fresco di iscrizione.
Domani, altezza sella da terra permettendo, dovrei acquistare Aprilia Pegaso 3 650 blu/grigio del '98 con bauletto in tinta da 52 lt. e 8031 km presso rivenditore ufficiale Aprilia.
La moto da vedere è stupenda con piccolissimi segni irrilevanti; quello che volevo chiedervi è se il presso di €.3500,00 è puo o meno corretto.
E come è messa per la questione Euro 1?????
Grazie.
Ciao
Consiglio x acquisto Pegaso 3
-
- NIUBBO
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
Re: Consiglio x acquisto Pegaso 3
ciao maui e benvenuto...
per l'altezza da terra dai miei 1,70 scarsi ti posso dire che non ho nessun problema, per la questione euro 1 costicchia un pò la modifica ma si può fare.
Fatti mostrare il libretto con i tagliandi effettuati e a che chilometraggio...
ora ho capito perchè non riesco a vendere la mia peggy...se ne vendono solo di marcianti a motore spento...o in esposizione nel soggiorno
Ma giuda escariota la mia del 98 ha camminato pure poco e ha 50.000km..e in giro con i km come la tua ce ne sono secondo me "troppe"...
Ma vi fidate più di una baggianata del genere piuttosto che di una moto con i km giusti????
Bah...se fossero originali il prezzo è ok..altrimenti no
Lamps da Roma
per l'altezza da terra dai miei 1,70 scarsi ti posso dire che non ho nessun problema, per la questione euro 1 costicchia un pò la modifica ma si può fare.
Fatti mostrare il libretto con i tagliandi effettuati e a che chilometraggio...
ora ho capito perchè non riesco a vendere la mia peggy...se ne vendono solo di marcianti a motore spento...o in esposizione nel soggiorno

Ma giuda escariota la mia del 98 ha camminato pure poco e ha 50.000km..e in giro con i km come la tua ce ne sono secondo me "troppe"...
Ma vi fidate più di una baggianata del genere piuttosto che di una moto con i km giusti????
Bah...se fossero originali il prezzo è ok..altrimenti no
Lamps da Roma
-
- NIUBBO
-
- NIUBBO
Io ne ho acquistata una poco tempo fa. Una Pegaso 650 del 2000, con 18000 km a 3300 euro.
Pagarne 3500 per una piu' vecchia di 2 anni mi sembra tanto. Poi i km mi sembran troppo pochi. Gia' quelli della mia sembran pochi, in quanto io in un mese nemmeno che ho la moto, ne ho gia' fatti piu' di 1000.
Pagarne 3500 per una piu' vecchia di 2 anni mi sembra tanto. Poi i km mi sembran troppo pochi. Gia' quelli della mia sembran pochi, in quanto io in un mese nemmeno che ho la moto, ne ho gia' fatti piu' di 1000.
-
- NIUBBO