Consiglio x acquisto Pegaso 3

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
maui059
NIUBBO
NIUBBO

Consiglio x acquisto Pegaso 3

Messaggio da maui059 »

Ciao a tutti, sono fresco di iscrizione.
Domani, altezza sella da terra permettendo, dovrei acquistare Aprilia Pegaso 3 650 blu/grigio del '98 con bauletto in tinta da 52 lt. e 8031 km presso rivenditore ufficiale Aprilia.
La moto da vedere è stupenda con piccolissimi segni irrilevanti; quello che volevo chiedervi è se il presso di €.3500,00 è puo o meno corretto.
E come è messa per la questione Euro 1?????
Grazie.
Ciao
brronko
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Re: Consiglio x acquisto Pegaso 3

Messaggio da brronko »

ciao maui e benvenuto...
per l'altezza da terra dai miei 1,70 scarsi ti posso dire che non ho nessun problema, per la questione euro 1 costicchia un pò la modifica ma si può fare.

Fatti mostrare il libretto con i tagliandi effettuati e a che chilometraggio...
ora ho capito perchè non riesco a vendere la mia peggy...se ne vendono solo di marcianti a motore spento...o in esposizione nel soggiorno :o

Ma giuda escariota la mia del 98 ha camminato pure poco e ha 50.000km..e in giro con i km come la tua ce ne sono secondo me "troppe"...
Ma vi fidate più di una baggianata del genere piuttosto che di una moto con i km giusti????

Bah...se fossero originali il prezzo è ok..altrimenti no

Lamps da Roma
piergiorgio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da piergiorgio »

Euro 1......?
Purtroppo di devo informare che hanno introdotto la normativa successiva cioè Euro 2. Pertanto risparmia i soldini per la modifica che tanto la moto frulla da Dio lo stesso.
Prezzo un pò caro per una del '98.

In bocca al lupo, ciao
Piergiorgio (Pegaso rider, since 1990)
lexotan7
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lexotan7 »

Io ne ho acquistata una poco tempo fa. Una Pegaso 650 del 2000, con 18000 km a 3300 euro.
Pagarne 3500 per una piu' vecchia di 2 anni mi sembra tanto. Poi i km mi sembran troppo pochi. Gia' quelli della mia sembran pochi, in quanto io in un mese nemmeno che ho la moto, ne ho gia' fatti piu' di 1000.
piergiorgio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da piergiorgio »

.....non sono pochi....
Io possiedo una peggy del 2000, acquistata nuova, con 5000 km/anno, sono intorno a quota 20000 km in totale.
Gomma posteriore liscia, gomma anteriore deformata sui fianchi, trasmissione come nuova.

Ciao, piergiorgio
Piergiorgio (Pegaso rider, since 1990)
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”