si si in ferie in russia...e chi ti vede più poi

vado a fare trekking sui vulcani in kamchatka, se non cado dentro un vulcano dovrei tornareDAviDE ha scritto:Ma quali fai fare dei due modelli?? tutti e due o si va a votazione??
si si in ferie in russia...e chi ti vede più poi![]()
![]()
quotoneglaucot ha scritto:cerco di dare un piccolo supporto al ns corrado, che si sta prodigando x la realizzazione (dalle mie parti il carbonio viene lavorato solo negli stabilimenti dell'Augusta, ma non mi fanno entrare):
vi posso confermare che i deflettori non sono ESCLUSIVAMENTE un fatto di estetica.......
quelli originali andavano bene sulla orecchiuta xchè il cupolino prevedeva un diverso spazio destinato all'aria da deflettere.
sulla CN ABS il cupolino è disegnato diversamente, pertanto se si vuole coprire tutto il nuovo corridoio d'aria da deflettere, le dimensioni sono diverse, da qui, dopo numerosi test è stato progettato, realizzato e felicemente collaudato dalla sezione aprilia sud-salento,
il seguente deflettore:
altrimenti si sarebbe dovuto riprogettare, con il design originale, ma maggiorato:
ho anche eseguito delle prove con quello maggiorato, ma sinceramente il rispetto per l'estetica mi ha fatto desistere, forse in bmw......
pertanto con 2 sole linee di piegatura (facilità di realizzazione) ho ottenuto l'effetto desiderato ed esteticamente non mi sembra poi così male......
vs affezionatissimo.....
omer68 ha scritto:A che cosa servono esattamente i deflettori? riducono le turbolenze, il rumore?
Grassie