Quindi davvero se vibra la sella c'è qualcosa da controllare...
Mi viene un'altra idea: controlla la regolazoine del mono, non si sa mai.

Poi: un cuscinetto

Siamo stai a Cefalonia,la vacanza è andata benissimo,relax al 110%,esattamente come speravo,il mare era splendido e faceva caldissimo(anzi forse anke +) ho potuto apprezzare la totale assenza di zanzare ma in compenso ci stavano api e vespe a rompere!!!!La moto a parte il problemino ke ho accennato prima si è comportata benissimo,anke sulle curve ke ho dovuto affrontare per seguire il taxi ke ho dovuto prendere per trovare il piccolo paesino dove stava la casa!!!!grasso ogni 100 km in + una passata veloce ogni mattina per togliere la sabbia e la terra,LA catena ringraziava ogni volta......Il cerkio mica tanto,so 2giorni ke lo lavo ma ancora non sono riuscito a togliare tutte le macchie!!!!fedro69 ha scritto: e' un monocilindrico, e ci tiene a ricordarcelo![]()
![]()
Petrolio bianco... 2,5 euro al BricocenterDyd666 ha scritto:Il cerkio mica tanto,so 2giorni ke lo lavo ma ancora non sono riuscito a togliare tutte le macchie!!!!
OT Si', ma se confronti il rapporto prezzo/efficacia la bilancia pende dalla parte del petrolio...fedro69 ha scritto:per pulire qualsiasi cosa (apparte specchi e luci): WD40 o altro olio siliconico
Acidissimo!!fedro69 ha scritto:io ne uso poco in generale xche' sono uno zozzonema cmq poco su un panno fa' miracoli
e poi:
con l'olio siliconico ci ingrassi anche tutti i tiranti e le molle e ci proteggi i parapolveri dei cuscinetti...
poi se sei depresso ti fai 1 tiroe la vita torna a sorriderti
![]()