I vostri apprezzamenti sono apprezzatissimi!

Spero di essere stato utile.
Lamps
COMPLIMENTI E..... GRAZIE PER L'OTTIMO REPORTAGE NONCHé SUGGERIMENTO!!!Congo59 ha scritto:Grazie.... grazie.... modestamente....![]()
![]()
![]()
I vostri apprezzamenti sono apprezzatissimi!![]()
Spero di essere stato utile.
Lamps
Ciao CN57, dopo aver tanto attinto a questo bel forum se mi riesce di dare un contributo mi sento meglio con tutti voi...CN57 ha scritto: .......Ho da fare 2 domande, però:![]()
![]()
1) ma in quella nicchia non si scalda un pò troppo? Non ci sono problemi x il calore?
2) è facilmente accessibile il pulsante per la messa in moto ausiliaria? (ho detto una castroneria???![]()
![]()
)
Se la mia capona ritorna a casa senza più problemi farò anche io questo lavoretto.![]()
![]()
![]()
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
mi dici dove posso trovare il rele' maggiorato e magari un codice o dei dati in merito??paolo153 ha scritto:Ciao Daco
ti capisco...essendo arrivato adesso in questo magnifico forum fai fatica a capirci qualcosa di tutte queste modifiche!perchè penso che al 99% della gente iscritta a questo forum sulla Capo di originale penso ci sia rimasto il telaio,e le ruote e poco altro(compreso io),perchè ormai abbiamo sostituito tutte le pecchè che la casa madre non ha fatto al suo tempo.
Anche io ho una capo del 2001 ed essendo il primo modello,hai bisogno assolutamente di sostituire queste cose che ti elencherò per essere "sicuro" che non ti molli in mezzo alla strada,perchè il problema della nostra motona è l'impianto elettrico adeguato a uno scooter 50 dunque è meglio prevenire che dire brutte cose rivolti al cielo!
la cosa migliore sarebbe che se sai arrangiarti un pò con fili,spinoti,ecc ecc e con i nostri consigli tante cose te le fai tu, mentre se metti la moto in mano a gente inesperta la spesa aumenta.
Se la moto è originale in tutto io cambierei regolatore di tensione con quello americano così non fai la modifica wolux e sei a posto per sempre,i 2 raccordi della benzina con quelli in acciaio+tubo ad alta pressione,relè con uno almeno da 100V perchè se hai quello originale è ancora da 50 e si impunta,voltmetro nel cruscotto e qualche bobine di scorta che non fa mai male e queste sono le cose da fare assolutamente poi c'è ne sarebbero altre,ma come inizio ne hai abbastanza da fare.
tutte queste cose che ti ho elencato si trovano nella sezione "cerca" che se ne parlato per mesi
spero ti averti spiegato bene le cose piu importanti che devi cambiare,poi ci sono tante modifiche che uno le puo fare o meno
ciao