NON rilasciano il nulla osta per il 120/60

...l'unica misura omologabile resta il 120/70 R 17 previo montaggio del parafango in carbonio...
(avrei un commento a caldo ma sarei bannato a vita...)
tonchio ha scritto:Piccolo aggiornamento burocratico: dopo una serie di telefonate sono riuscito a mettermi in contatto con l'ufficio omologazioni Aprilia dove con estrema cortesia mi è stato confermato che
NON rilasciano il nulla osta per il 120/60![]()
![]()
![]()
...l'unica misura omologabile resta il 120/70 R 17 previo montaggio del parafango in carbonio...
(avrei un commento a caldo ma sarei bannato a vita...)
come vedi il 120/65 è offerto solo per gomme decisamente sportive e la mia posizione a proposito mi pare chiarafedro69 ha scritto:...
io sono un fan di pneumatici sport-tourer parché su strada non hanno praticamente nulla da invidiare alle gomme + sportive, in compenso reggono meglio non solo i km ma anche tutte quelle piccole amenità della vita normale di una moto:
buche, asfalto scivoloso, sporcizia e soprattutto pioggia...
La loro temperatura d'esercizio è + ampia, i tempi di riscaldamento + corti, le carcasse più ammortizzanti...
credo che non a caso i sostenitori delle RoadSmart diventino vieppiù numerosi,
le mie Pilot Road 2CT le consiglio a chiunque con la ns moto...
cos'altro?... ah già:
lo Strada ha a libretto per l'anteriore solo il 120/65 nella larghezza da te desiderata:
ciò dovrebbe facilitarti la scelta visto che praticamente ci sono solo 3 prodotti in quella dimensione![]()
- Metzeler Sportec M3
- Pirelli Diablo Corsa III
- Dunlop Sportmax Qualifier
... no: sono 4, scusa
c'è anche il Pilot Power...
Anche perché, più di strusciare le pedane , cosa si deve inventare uno per dire che piega abbestia? ?stefanoboa ha scritto:certo che siamo messi proprio male se usate me come esempio per le pieghe...![]()
comunque ho fatto "di meglio" che in quella foto..
non lo dico per vanto (non me ne frega una sega), ma per dire che le roadsmart tengono impressionantemente tanto anche quando si guida al limite, con le gomme che arrivano al ciglio... mai una sbandata, mai la sensazione di sentire la moto che "va via" da sotto il culo, grande senso di stabilità in ogni condizione...