Ma dove c@@@o vai in vacanza....coccobill ha scritto:pensa che mi hanno inseguito anche in vacanza il mese scorso
![]()
@billuce siete una bella coppia....

Ma dove c@@@o vai in vacanza....coccobill ha scritto:pensa che mi hanno inseguito anche in vacanza il mese scorso
![]()
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit

Sì va bè Gianlu...ma detto da te che per portare la famiglia giri col pulman che cacchio di credibilità vuoi avere !!!!!!!Gianlu-Gianlu ha scritto:Perchè non trombiamo............altrimenti chi se ne frega delle scimmie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

purtroppo stavolta mi tocca quotare con dispiacereGianlu-Gianlu ha scritto:Perchè non trombiamo............altrimenti chi se ne frega delle scimmie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Devo dirti la verità?ALBERTONE ha scritto:Sì va bè Gianlu...ma detto da te che per portare la famiglia giri col pulman che cacchio di credibilità vuoi avere !!!!!!!Gianlu-Gianlu ha scritto:Perchè non trombiamo............altrimenti chi se ne frega delle scimmie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Gianlu-Gianlu ha scritto:
Devo dirti la verità?![]()
Io ero in garage con la capo![]()
Anche te vero Billuce ti sei distratto 3 volte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

diego ha scritto:Quando comincia ad arrivare la prima , poi diventa irrefrenabile, peggio degli sbarchi a Lampedusa.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Gianlu-Gianlu ha scritto:Perchè non trombiamo............altrimenti chi se ne frega delle scimmie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()