Ma dove c@@@o vai in vacanza....coccobill ha scritto:pensa che mi hanno inseguito anche in vacanza il mese scorso
![]()

@billuce siete una bella coppia....

Ma dove c@@@o vai in vacanza....coccobill ha scritto:pensa che mi hanno inseguito anche in vacanza il mese scorso
![]()
Sì va bè Gianlu...ma detto da te che per portare la famiglia giri col pulman che cacchio di credibilità vuoi avere !!!!!!!Gianlu-Gianlu ha scritto:Perchè non trombiamo............altrimenti chi se ne frega delle scimmie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo stavolta mi tocca quotare con dispiacereGianlu-Gianlu ha scritto:Perchè non trombiamo............altrimenti chi se ne frega delle scimmie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo dirti la verità?ALBERTONE ha scritto:Sì va bè Gianlu...ma detto da te che per portare la famiglia giri col pulman che cacchio di credibilità vuoi avere !!!!!!!Gianlu-Gianlu ha scritto:Perchè non trombiamo............altrimenti chi se ne frega delle scimmie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianlu-Gianlu ha scritto:
Devo dirti la verità?![]()
Io ero in garage con la capo![]()
Anche te vero Billuce ti sei distratto 3 volte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
diego ha scritto:Quando comincia ad arrivare la prima , poi diventa irrefrenabile, peggio degli sbarchi a Lampedusa.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianlu-Gianlu ha scritto:Perchè non trombiamo............altrimenti chi se ne frega delle scimmie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()