Cia ALBERTONE,ALBERTONE ha scritto:Io sono giusto al primo tagliando "fai da te" ...ho votato Castrol, ma aspetto di avere consigli per gli acquisti.....
Giampaolo ha scritto:Tatanka.......sei proprio un ............rdo dentro![]()
![]()
![]()
Piccolo OT!!!Perchè la CN è una VERA MOTO.......e digerisce tutto..... pure gli " STRAPPONI " come te!!!!!E inoltre contrariamente alla tua......va' che è una bellezza!!!! A proposito lunedi dove ti dovrei accompagnare?? Dall' ammortizzatorista????? Ma non l'hai ritirata mercoledi scorso dal concessionario?:oTatanka ha scritto:Si vabbè, ma che ci fai se poi vai sempre al mecca e prendi l'olio esausto per metterlo alla cnElBuitre ha scritto:Io, per dovere di cronaca...oltre tutte le caratteriste : Api,wc, cc, wwf, azz,e azz 2, ...metterei anche il prezzo corrente di negozio,giusto per avere una visione globale...dell'insieme!!!!Lamps
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NORMALE MANUTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????????????Tatanka ha scritto:![]()
Normale manutenzione,
![]()
Infatti io mi servo di tecnici specializzati, e secondo le esigenze della moto, interpello, perchè io NON HO IL BRACCINO CORTO CHE HAI TU, che rattoppi e rappezzi con rimasugli di discarica, per poi rimanere a piedi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La tua va bene?
FOTOGRAFOOOOOOOOOOOOOO