caspita se mi libero col lavoro ti vengo a pagare una birrazza anche io cosi conosco anche valerioemmefedro69 ha scritto:OT:
valerioemme: il 3 giugno ti passo nel cortile di casa: te lo fai un giro?![]()
fine OT

caspita se mi libero col lavoro ti vengo a pagare una birrazza anche io cosi conosco anche valerioemmefedro69 ha scritto:OT:
fine OT
Fedro, non ho capito bene dove passi, ma se riesco ben volentieri !!! Se poi ci fosse anche spidey, sarebbe il massimo... e quando mai si vedono 2 Factory vicino??spidey ha scritto:caspita se mi libero col lavoro ti vengo a pagare una birrazza anche io cosi conosco anche valerioemmefedro69 ha scritto:OT:
fine OT
Come li prendi i tornanti? Stretti stretti o un po' più ampi?Foscko ha scritto:Prima "Uscita" fuori dalla metropoli con la pegaso con 2 amici verso Susa, l'uno con un cbf 500 e l'altro con l hypermotard 1100![]()
sono felicissimo perchè la moto ha risposto veramente bene e tranne all'inizio che dovevo capire come prendere i tornanti dopo un po' ci ho preso davvero gusto e mi sono divertito da morire![]()
![]()
beh, visto il 'giretto' che ti faifedro69 ha scritto:ancora 52 giorni alla mia prima (unica?) uscita quest'anno: quanto roooooosico!!!
![]()
Guarda per il giro che abbiamo fatto la sua mi è solo sembrata più bella e più rumorosa ma alla fine dei conti x quanto riguarda accellerate e staccate la differenza mi sembrava quasi sparire, non so se sull'allungo abbia più potenza ma visto la scarsa protezione aerodinamica non credo, e io non sono un pro, ho solo il vantaggio di pesare 55 chili forse XDElCaimanDelPiave ha scritto:Come li prendi i tornanti? Stretti stretti o un po' più ampi?Foscko ha scritto:Prima "Uscita" fuori dalla metropoli con la pegaso con 2 amici verso Susa, l'uno con un cbf 500 e l'altro con l hypermotard 1100![]()
sono felicissimo perchè la moto ha risposto veramente bene e tranne all'inizio che dovevo capire come prendere i tornanti dopo un po' ci ho preso davvero gusto e mi sono divertito da morire![]()
![]()
Lo chiedo perche' io quelli stretti li prendo in un solo modo: pianissimo.![]()
Dando per scontato che la Cbf dovresti mangiartela, e con la Hyper come te la sei cavata?
maxmanu ha scritto:Oggi grande cavalcata in solitaria. Partenza Massa dove c'era una coltre di nebbia
scoraggiante. Vado fino a Fosdinovo e poi, per Tendola, raggiungo il primo Passo (Cerreto).
Le nuvole svanite mi invogliano a spremere un pò la PS. La maggior parte delle curve
sono da terza piena (quanto rende in montagna 'sta marcia!!!).
Scavalco il Cerreto dopo una capatina al Lago, e mi dirigo verso Ligonchio.
Prima di raggiungerlo devio a dx per il Passo di Pradarena che raggiungo dopo
aver goduto delle curve pennellate a dovere ma senza eccessiva fretta.
La giornata è stupenda e decido di scendere da dove ero salito e mi dirigo
verso Febbio. La strada è un continuo susseguirsi di curve e l'asfalto è
perfetto. La PS non si tira certo indietro, mi diverto a frenare in piena curva col freno posteriore
tanto per testare le pasticche nuove.
Ormai sono quasi al Passo delle Radici quando mi trovo tre moto negli specchi, che fare ???
Vado di terza fino in cima tenendo a debita distanza gli "sfidanti" che hanno desistito.
Erano una Ducati Ypermotard e due Kawa 750. Probabilmente li ho tenuti a bada
perchè la strada è letteralmente una curva dopo l'altra.
Scendo verso Castelnuovo col parziale che segna 235 km ed ho ancora due tacche.
Faccio 10€ per arrivare tranquillo e felice come un bimbetto, a casa. Che soddisfazione !!!!