Non credevo che fossimo ancora a questo livello, allora le omologazioni CE tanto decantate non servono a nulla o solo per vendere tanto poi non puoi applicare o montare nulla che non sia strettamente originale o ricambio compatibile...
Tornando alla questione io vorrei regolarizzare i faretti per evitare che se ti fermano per controlli possano ritirare liberto e multe varie i quali li ho montati per una questione di sicurezza personale aggiuntiva, cioè per rendermi più visibile agli altri in strada.
A questo punto non so che fare, li ho acquistati ma non li posso montare, si fa finta di niente e si spera in bene, ma non è nel mio stile sperare e vorrei risolvere la cosa perchè non mi va di girare col patema del fanale non in regola.
Quello che non capisco si parla tanto di sicurezza e prevenzione e poi "non si può fare" !!!!!!!!

qualcuno ha qualche dritta ?? omologazioni particolari che escludano il nullaosta della casa madre e poi non so ma di fendinebbia se ne è sempre montato a valanghe specie nelle auto prima che fossero di serie o quasi e non è che si altera il veicolo per una cosa del genere.