Voglio rendervi partecipi della mia straordinaria soddisfazione.
Lo scorso weekend sono andato per la prima volta da casa mia a Torino a casa mia in montagna in moto con la zavorrina,
beh che dire...tanto di cappello alla Pegaso e tanto di cappello alle Michelin Pilot Power.
Ho avuto modo di testarle in autostrada per un oretta e non hanno avuto pecche, arrivate nel misto stretto sono state pazzesche, tanto che ad un certo punto vedo nello specchietto delle moto sportiveggianti, una ninja 600 e un paio di cbr ed è stato fantastico vedere che andavano tutti lunghi alle curve perchè frenavano solo quando vedevano i miei stop e a quel punto dovevano gettare l'ancora per stare in traiettorie.
La più grande sorpresa sono stati i 20 chilometri di sterrato dove si è comportata benissimo sia la moto che le gomme. Ovviamente non essendo tassellate occorre stare cauti soprattutto in discesa.
nel sito aprilia.com non a caso la nostra moto è in una categoria a parte, nominata Adventure e, secondo me, fa della sua versatilità l'arma vincente, stessa cosa mi sento di poterla dire per le gomme, tanto di cappello alla Michelin.