Parla di nero lucido, ma dalle foto sembra tutt'altro che lucido e addirittura fatto a pennello...

Sì, poi basta montare un apposito pulsante sul manubrio e quando lo premi...Foscko ha scritto:Secondo me alla cifra che chiede è un ottimo compromesso qualità/prezzo
A quella cifra li io su ebay ho trovato o solo il serbatoio (sempre graffiatio) oppure solo la pompa![]()
E che risparmio per il viaggio estivo altrimenti almeno il serbatoio lo prendevo, poi prendevo anche due fianchetti neri e così avevo due moto in una![]()
una configurazione Factory l'altra BatPegaso
si con il leone nero non starebbe male!ElCaimanDelPiave ha scritto:Riapro....
Dunque, dopo la scivolata pensavo di rifare il serbatoio nero. Intanto ho tirato avanti perchè l'estate per certi lavori non e' indicata, meglio usarla, la moto.. 8)
Insomma, guardandola e riguardandola, la voglia di farla nera opaca mi e' quasi passata.
Ma anche di rifarla sunset red non ne ho tanta voglia...
Quindi sto cercando alternative.
La più gettonata fino ad ora e' un blu metallizzato che richiami i cerchioni.
Dai, dite la vostra!
Io te loElCaimanDelPiave ha scritto:La più gettonata fino ad ora e' un blu metallizzato che richiami i cerchioni.
Dai, dite la vostra!
Secondo me il leone in nero col blu non si vedrebbe proprio...Peg81 ha scritto:si con il leone nero non starebbe male!ElCaimanDelPiave ha scritto:Riapro....
Dunque, dopo la scivolata pensavo di rifare il serbatoio nero. Intanto ho tirato avanti perchè l'estate per certi lavori non e' indicata, meglio usarla, la moto.. 8)
Insomma, guardandola e riguardandola, la voglia di farla nera opaca mi e' quasi passata.
Ma anche di rifarla sunset red non ne ho tanta voglia...
Quindi sto cercando alternative.
La più gettonata fino ad ora e' un blu metallizzato che richiami i cerchioni.
Dai, dite la vostra!![]()
![]()
nicu', avavi mica messo qualche foto del tuo destriero in giro per il forum?nicuzzo ha scritto:Io te loElCaimanDelPiave ha scritto:La più gettonata fino ad ora e' un blu metallizzato che richiami i cerchioni.
Dai, dite la vostra!sicuramente, sono anni che medito na riverniciatura in blu, ne avevo anche parlato nel forum...
![]()
Però più che metallizzato pensavo ad un blu elettrico più adatto al Nylon plasticoso del ns. serbatoio.
Per intenderci, il blu della Hornet, anzi, dovessi farlo oggi prenderei esattamente quel codice...![]()
Non ho più l' amico moto-verniciatore dietro casa, che mi aveva già rifatto il Sunset Red anni fa (levandomi quella fetecchia del leone), quindi per ora il progetto resta tale
.
Poi devo dire che il Sunset, ora che ho messo in nero alcune parti grigie, lo sto parecchio rivalutando...
A parte che ormai ho un paio di caschi e qualche capo di abbigliamento altamente in tinta 8) , poi devo dire che sotto il sole di alta montagna 8) 8) fa la sua porca figura...
By nicuzzo at 2011-08-17
In effetti...fedro69 ha scritto:questo studio originale farebbe quasi voglia di farlo rosso![]()
nicuzzo ha scritto:Io te loElCaimanDelPiave ha scritto:La più gettonata fino ad ora e' un blu metallizzato che richiami i cerchioni.
Dai, dite la vostra!sicuramente, sono anni che medito na riverniciatura in blu, ne avevo anche parlato nel forum...
![]()
Però più che metallizzato pensavo ad un blu elettrico più adatto al Nylon plasticoso del ns. serbatoio.
Per intenderci, il blu della Hornet, anzi, dovessi farlo oggi prenderei esattamente quel codice...![]()
Non ho più l' amico moto-verniciatore dietro casa, che mi aveva già rifatto il Sunset Red anni fa (levandomi quella fetecchia del leone), quindi per ora il progetto resta tale
.
Poi devo dire che il Sunset, ora che ho messo in nero alcune parti grigie, lo sto parecchio rivalutando...
A parte che ormai ho un paio di caschi e qualche capo di abbigliamento altamente in tinta 8) , poi devo dire che sotto il sole di alta montagna 8) 8) fa la sua porca figura...
By nicuzzo at 2011-08-17
Hai voglia quante, socio, sparpagliate quà e là nei post 8) , ma niente di verniciatoElCaimanDelPiave ha scritto:nicu', avavi mica messo qualche foto del tuo destriero in giro per il forum?
Se non lo avevi fatto, ti invito a farlo in questo 3d, dato che si parla di vernice![]()
![]()
Non capisco se scherzi... quello è sua maestà lo Stelviop75s ha scritto:colori a parte, sto posticino dov'è? dallo scorcio non lo riconosco.....
azz ti hanno acchiappatop75s ha scritto: bel giro peccato il caldo è il velox...
Dai, mettimi i link di qulache foto, non mi far cercare dappertutto....nicuzzo ha scritto:Hai voglia quante, socio, sparpagliate quà e là nei post 8) , ma niente di verniciatoElCaimanDelPiave ha scritto:nicu', avavi mica messo qualche foto del tuo destriero in giro per il forum?
Se non lo avevi fatto, ti invito a farlo in questo 3d, dato che si parla di vernice![]()
![]()
, sai che se posso evitare me ne guardo bene !!
![]()
Invece ricordo che qualcuno aveva postato anni fa una fotoscioppata della Peggy in blu come intendo io, ma non ricordo assolutamente dove...
Comunque il colore sarebbe più o meno questo (scusate il sacrilegio):
anche se lo ricordavo meno metallizzato...![]()
..