dunque la tua Caponord è una Euro 2 con tanto di sonda lambda, catalizzatori e norma antinquinamento sul libretto coerente con tale affermazione.
Ragionevolmente la moto è di costruzione 2003 e non 2002 (la 2002 era identica alla mia 2001 e non prevedeva il cat ).
Per curiosità, se hai ancora le fiancatine anteriori originali: hai la scritta “Aprilia” in piccolo in rilievo e color argento ??
Te lo chiedo perché le 2002 (come le 2001 con altri colori) avevano la scritta “Aprilia” in grande (divisa tra il serbatoio e la fiancata) e “Caponord” stilizzato in nero di grande dimensione.
Per la mappa Catfish regolati di conseguenza e scegli quella per sonda O2 e cat.
Spero di essere stato utile.
Moma
daniloko ha scritto:GrazieMoma ha scritto:Questo è il punto che non mi torna, possibile che il tuo esemplare fosse destinato ad un mercato diverso da quello italiano, dove la lambda ha fatto apparizione giustamente con i kat a partire dal 2003?mcr ha scritto:Daniloko, se hai la sonda lambda (stranamente perchè è del 2002)
Mandami u a scansione del tuo libretto di circolazione che lo confronto con il mio (in risposta anche alla tua email di stamane
ti ho appena inviato la scansione del libretto ed anche qualche foto.
Nel frattempo sono vs debitore, come sempre, grazie anche a MCR!!!!