cricos ha scritto:Lo montava anche stefano53 nel giro che abbiamo fatto nelle Apuane il 18 agosto,il suo era di plexiglass 3\4mm spesso e trasparente , e anche lui lo aveva fissato col vari punti di velcro...cmq in caso di off-road la sua funzione la dovrebbe fare !
...vero l'ho comprato anch'io su quel sito e ce l'ho da almeno 2 anni ...il mio come dice Cricos e' trasparente ...nessun problema di illuminazione notturna ( c'ho fatto la 24 ore "no stop" Svizzera .Austria e ritorno ...e il ritorno e' sato di notte ...)...onestamente non ho pensato tanto ai "sassi" dell'off-road....ma a quelli dell'autostrada che , cosi' come scheggiano i parabrezza delle macchine .......) . Viene fissato col velcro cosi' come qualcuno ha detto ...dal punto di vista estetico non e' un gran che' ma fa il suo lavoro .... quando ho saputo che c'era mi sono detto "anche se esteticamente non bellissimo ...non metterlo e beccare un sasso che ti sfonda il policarbonato ....te lo fa rimpiangere e dopo lo metti ..........un po' come le inferriate in casa x evitare i furti

....prima le ritieni antiestetiche , noiose da manutenzionare ,costose etc. etc. ....poi appena i ladri entrano ...via di corsa a metterle.....cosi l'ho messo ( e anche le inferriate

) ....quindi , visto anche il prezzo ,l'aspetto negativo e' solo uno : estetica .