Test "mappazza" (catfish) by Giampy
- cricos
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Re: Test "mappazza" by Giampy
Per Sting:
Magari la centralina lavora bene anche con quella ma l'ultima mappa che è più aggiornata come "prestazioni" sulla moto originale catalizzate è la 050429_catfish2011.hex e la 051123_catfish2011.hex per quelle non catalizzate... poi magari sentiamo che dice il Guru del Tunecu MCR a riguardo la 051123 su una cat.
Lampsssss Cris
Magari la centralina lavora bene anche con quella ma l'ultima mappa che è più aggiornata come "prestazioni" sulla moto originale catalizzate è la 050429_catfish2011.hex e la 051123_catfish2011.hex per quelle non catalizzate... poi magari sentiamo che dice il Guru del Tunecu MCR a riguardo la 051123 su una cat.
Lampsssss Cris
Ultima modifica di cricos il venerdì 21 ottobre 2011, 17:44, modificato 1 volta in totale.
CN - BIANCO VENICE 2007
- AlCapone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
- Tel: 3929999569
a dire il vero è già un mesetto che ci giroSting AB ha scritto:Per Al Capone: il problema del minimo all'inizio è normale, anche qualche spegnimento all'inizio è normale perchè la centralina si resetta e deve rileggere i valori di pressione e temperatura ambiente e adattarsi alla nuova mappa, quindi per regolarizzarsi ci mette un po'; fai fare l'autoapprendimento della centralina e poi continua a girarci, col tempo si regolarizza, sulla mia c'ha messo un paio di viaggi casa-ufficio ed ora va benissimo.

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Catfish consiglia di regolarla con questi valori:
Long-Term Fuel Trim (LTFT) value of 4.2
Idle Fuel Trim (IFT) value of "0" zero.
This yields an idle CO measurement of ~3.0%
con questi settaggi dovresti anche superare brillantemente i test agli scarichi per la revisione
con questi settaggi dovresti anche superare brillantemente i test agli scarichi per la revisione

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- AlCapone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
- Tel: 3929999569
provo considera che dopo essersi autoadattata adesso ho l'IFT a -11 e il CO a 46,5...Sting AB ha scritto:Catfish consiglia di regolarla con questi valori:

- scars1
- NIUBBO
Ciao,ho letto della tua "MAPPAZZA"....pensi sia possibile farla alla mia moto....considerando che vivo in Sicilia?.....Giampaolo ha scritto:![]()
Ottimo !!!! 8)
Grazie
"Nel dubbio.......accelera.........."
- ELBANO
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Allora,Giovedì scorso sono andato a trovare Giampaolo, ha attaccato il pc alla mia moto,e........
La ventola adesso parte a 96°....Il CO è stato spostato da 28 a 21,9.....
La mia mappa originale non era vecchia, era antica
Praticamente quella mappa l'avevo io e il prototipo della Ford T
(il prototipo, perchè , quando è andata in produzione aveva una mappa migliore....)
Giampaolo in 10 minuti mi ha caricato la Catfish...(per favore non chiedetemi quale..... Ma da quanto andava la moto dopo sembrava quella per un MIG russo
).
Inutile dire che mi ha controllato tutti gli errori, il minimo e i vari allineamenti.....
Sono uscito da quel cancello con un'altra moto
Ho ringraziato Giampy, e gli ho chiesto se poteva istallare la "santamappa" anche sulla macchina, sulla bici,sulla lavatrice e anche il minipimer...
Grazie Giampaolo.........
Elbano.
La ventola adesso parte a 96°....Il CO è stato spostato da 28 a 21,9.....
La mia mappa originale non era vecchia, era antica

Praticamente quella mappa l'avevo io e il prototipo della Ford T

Giampaolo in 10 minuti mi ha caricato la Catfish...(per favore non chiedetemi quale..... Ma da quanto andava la moto dopo sembrava quella per un MIG russo

Inutile dire che mi ha controllato tutti gli errori, il minimo e i vari allineamenti.....
Sono uscito da quel cancello con un'altra moto

Ho ringraziato Giampy, e gli ho chiesto se poteva istallare la "santamappa" anche sulla macchina, sulla bici,sulla lavatrice e anche il minipimer...

Grazie Giampaolo.........
Elbano.
...Carbonaro DOCG...
- Spentrax
- PIEGO BENE
- Moto: BMW GS Adventure 2010
- Tel: 3203523354

BMW R1200 GS Adventure 2010
EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Il Salento Incanta!
EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Il Salento Incanta!
- scars1
- NIUBBO
Presumo non sia possibile???scars1 ha scritto:Ciao,ho letto della tua "MAPPAZZA"....pensi sia possibile farla alla mia moto....considerando che vivo in Sicilia?.....Giampaolo ha scritto:![]()
Ottimo !!!! 8)
Grazie

-
- NIUBBO
PER CIAMPY VIVENDO IN PROVINCIA DI TORINO QUALI SONO LE DIFFICOLTA PER POTER USUFRUIRE DELLA MAGICA MAPPAZZA SCUSAMI LA FACCIA
MA VEDO CHE SEI MOLTO DISPONIBILE E GENTILE CON TUTTI ....UN MITO DEL FORUM TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE LAMPS A TUTTI.......

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Ciao , a breve sarò a Torino per un lavoro di sostituzione motore ad una Caponord , quindi possiamo farlo quel giorno, a meno che tu non venga qua prima........picchio 61 ha scritto:PER CIAMPY VIVENDO IN PROVINCIA DI TORINO QUALI SONO LE DIFFICOLTA PER POTER USUFRUIRE DELLA MAGICA MAPPAZZA SCUSAMI LA FACCIAMA VEDO CHE SEI MOLTO DISPONIBILE E GENTILE CON TUTTI ....UN MITO DEL FORUM TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE LAMPS A TUTTI.......
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
ciao scars1.scars1 ha scritto:Presumo non sia possibile???scars1 ha scritto:Ciao,ho letto della tua "MAPPAZZA"....pensi sia possibile farla alla mia moto....considerando che vivo in Sicilia?.....Giampaolo ha scritto:![]()
Ottimo !!!! 8)
Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mettiti in comunicazione con eliele da vittoria, lui dovrebbe essere in dirittura di arrivo per cambiarla alla sua moto, magari ti può aiutare.
saluti, josé

- Moma
- NONNO DEL FORUM
per cortesia non utilizzare la tastiera con il maiuscolo fisso inserito.... non stai spedendo telegrammipicchio 61 ha scritto:PER CIAMPY VIVENDO IN PROVINCIA DI TORINO QUALI SONO LE DIFFICOLTA PER POTER USUFRUIRE DELLA MAGICA MAPPAZZA SCUSAMI LA FACCIAMA VEDO CHE SEI MOLTO DISPONIBILE E GENTILE CON TUTTI ....UN MITO DEL FORUM TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE LAMPS A TUTTI.......

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
-
- NIUBBO
grazie giampy come faccio a sapere quando vieni se vuoi ti mando il mio numero di cellulare via i mail ?
- mcr
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ABS grigio dust
picchio61 se non vuoi scomodare il Giampy, puoi venire da me. una sera/weekend
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

- scars1
- NIUBBO
mettiti in comunicazione con eliele da vittoria, lui dovrebbe essere in dirittura di arrivo per cambiarla alla sua moto, magari ti può aiutare.
saluti, josé[/quote]
Grazie Jose,sei gentile,lo contatto appena posso........sono allettato per un incidente avuto Venerdi,proprio con la capona.........e' mezza sventrata,e io costretto momentaneamente a letto con una gamba scassata.
Grazie
saluti, josé[/quote]
Grazie Jose,sei gentile,lo contatto appena posso........sono allettato per un incidente avuto Venerdi,proprio con la capona.........e' mezza sventrata,e io costretto momentaneamente a letto con una gamba scassata.
Grazie