Test "mappazza" (catfish) by Giampy

Diagnostica e rimappatura della centralina
Rispondi
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: Test "mappazza" by Giampy

Messaggio da cricos »

Per Sting:
Magari la centralina lavora bene anche con quella ma l'ultima mappa che è più aggiornata come "prestazioni" sulla moto originale catalizzate è la 050429_catfish2011.hex e la 051123_catfish2011.hex per quelle non catalizzate... poi magari sentiamo che dice il Guru del Tunecu MCR a riguardo la 051123 su una cat.
Lampsssss Cris
Ultima modifica di cricos il venerdì 21 ottobre 2011, 17:44, modificato 1 volta in totale.
CN - BIANCO VENICE 2007
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
Tel: 3929999569

Messaggio da AlCapone »

Sting AB ha scritto:Per Al Capone: il problema del minimo all'inizio è normale, anche qualche spegnimento all'inizio è normale perchè la centralina si resetta e deve rileggere i valori di pressione e temperatura ambiente e adattarsi alla nuova mappa, quindi per regolarizzarsi ci mette un po'; fai fare l'autoapprendimento della centralina e poi continua a girarci, col tempo si regolarizza, sulla mia c'ha messo un paio di viaggi casa-ufficio ed ora va benissimo.
a dire il vero è già un mesetto che ci giro :oops: feci anche il reset tps e l'autoapprendimento subito dopo... ho veramente il sospetto di aver alzato troppo il CO.. anche considerando che con un pieno ho fatto meno di 13 e con la vecchia mappa facevo 16,5.. devo dire che dopo aver caricato la catfish ho passato piu' tempo su una ruota sola che su due (porca vacca come viene su) pero' 12-13 km al litro mi sembra veramente troppo poco...
Immagine
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Catfish consiglia di regolarla con questi valori:

Long-Term Fuel Trim (LTFT) value of 4.2
Idle Fuel Trim (IFT) value of "0" zero.
This yields an idle CO measurement of ~3.0%

con questi settaggi dovresti anche superare brillantemente i test agli scarichi per la revisione :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
Tel: 3929999569

Messaggio da AlCapone »

Sting AB ha scritto:Catfish consiglia di regolarla con questi valori:

Long-Term Fuel Trim (LTFT) value of 4.2
Idle Fuel Trim (IFT) value of "0" zero.
This yields an idle CO measurement of ~3.0%

con questi settaggi dovresti anche superare brillantemente i test agli scarichi per la revisione :wink:
provo considera che dopo essersi autoadattata adesso ho l'IFT a -11 e il CO a 46,5...
Immagine
Immagine
scars1
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da scars1 »

Giampaolo ha scritto::truzzo: :ok: Ottimo !!!! 8)
Ciao,ho letto della tua "MAPPAZZA"....pensi sia possibile farla alla mia moto....considerando che vivo in Sicilia?.....
Grazie
"Nel dubbio.......accelera.........."
ELBANO
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da ELBANO »

Allora,Giovedì scorso sono andato a trovare Giampaolo, ha attaccato il pc alla mia moto,e........
La ventola adesso parte a 96°....Il CO è stato spostato da 28 a 21,9.....
La mia mappa originale non era vecchia, era antica :giullare: :giullare: :giullare:
Praticamente quella mappa l'avevo io e il prototipo della Ford T :giullare: :giullare: :giullare: (il prototipo, perchè , quando è andata in produzione aveva una mappa migliore....)
Giampaolo in 10 minuti mi ha caricato la Catfish...(per favore non chiedetemi quale..... Ma da quanto andava la moto dopo sembrava quella per un MIG russo :o :o :o ).
Inutile dire che mi ha controllato tutti gli errori, il minimo e i vari allineamenti.....
Sono uscito da quel cancello con un'altra moto :salta: :salta: :salta: :salta:
Ho ringraziato Giampy, e gli ho chiesto se poteva istallare la "santamappa" anche sulla macchina, sulla bici,sulla lavatrice e anche il minipimer... :giullare: :giullare: :giullare:

Grazie Giampaolo.........

Elbano.
...Carbonaro DOCG...
Spentrax
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: BMW GS Adventure 2010
Tel: 3203523354

Messaggio da Spentrax »

:salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
BMW R1200 GS Adventure 2010

EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Immagine

Il Salento Incanta!
scars1
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da scars1 »

scars1 ha scritto:
Ciao,ho letto della tua "MAPPAZZA"....pensi sia possibile farla alla mia moto....considerando che vivo in Sicilia?.....
Grazie
Presumo non sia possibile??? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
picchio 61
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da picchio 61 »

PER CIAMPY VIVENDO IN PROVINCIA DI TORINO QUALI SONO LE DIFFICOLTA PER POTER USUFRUIRE DELLA MAGICA MAPPAZZA SCUSAMI LA FACCIA :wc: MA VEDO CHE SEI MOLTO DISPONIBILE E GENTILE CON TUTTI ....UN MITO DEL FORUM TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE LAMPS A TUTTI.......
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

picchio 61 ha scritto:PER CIAMPY VIVENDO IN PROVINCIA DI TORINO QUALI SONO LE DIFFICOLTA PER POTER USUFRUIRE DELLA MAGICA MAPPAZZA SCUSAMI LA FACCIA :wc: MA VEDO CHE SEI MOLTO DISPONIBILE E GENTILE CON TUTTI ....UN MITO DEL FORUM TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE LAMPS A TUTTI.......
Ciao , a breve sarò a Torino per un lavoro di sostituzione motore ad una Caponord , quindi possiamo farlo quel giorno, a meno che tu non venga qua prima........
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

scars1 ha scritto:
scars1 ha scritto:
Grazie
Presumo non sia possibile??? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ciao scars1.
mettiti in comunicazione con eliele da vittoria, lui dovrebbe essere in dirittura di arrivo per cambiarla alla sua moto, magari ti può aiutare.
saluti, josé
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

picchio 61 ha scritto:PER CIAMPY VIVENDO IN PROVINCIA DI TORINO QUALI SONO LE DIFFICOLTA PER POTER USUFRUIRE DELLA MAGICA MAPPAZZA SCUSAMI LA FACCIA :wc: MA VEDO CHE SEI MOLTO DISPONIBILE E GENTILE CON TUTTI ....UN MITO DEL FORUM TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE LAMPS A TUTTI.......
per cortesia non utilizzare la tastiera con il maiuscolo fisso inserito.... non stai spedendo telegrammi :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
picchio 61
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da picchio 61 »

grazie giampy come faccio a sapere quando vieni se vuoi ti mando il mio numero di cellulare via i mail ?
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Messaggio da mcr »

picchio61 se non vuoi scomodare il Giampy, puoi venire da me. una sera/weekend
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
scars1
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da scars1 »

mettiti in comunicazione con eliele da vittoria, lui dovrebbe essere in dirittura di arrivo per cambiarla alla sua moto, magari ti può aiutare.
saluti, josé[/quote]
Grazie Jose,sei gentile,lo contatto appena posso........sono allettato per un incidente avuto Venerdi,proprio con la capona.........e' mezza sventrata,e io costretto momentaneamente a letto con una gamba scassata.
Grazie
Rispondi

Torna a “Tutto TuneECU CN ETV 1000”