Se puoi prendi gli Akra!!!
Cavolo... non ho chiesto eplicitamente... ma credo comunque di si... in un altro forum ho chiesto se mai nessuno avesse provato degli scarichi MASS... e uno mi ha risposto così:"ciao, io ho comprato l'anno scorso in fiera a verona uno scarico MASS per la mia tidiemmona, in occasione della revisione del motore. A parte il prezzo niente male,( se non ricordo male erano 250 eurini una ovale in titanio omologata ((?)) compresa spedizione, ma era un offerta fiera) devo dire che il suono non è niente male, ha il dbkiller estraibile e la fattura sembra pregevole, nel senso che al montaggio la curvatura, gli attacchi e le gobbe sono precisi, anche se esaminandola attentamente nella zona silenziatore si notano delle imperfezioni minuscole dovute comunque alla costruzuione artigianale, che comunque fa tanto fascino. All'arrivo a casa del pacco (spedizione perfetta per tempo e imballaggio) mi sono accorto che l'omologazione stampigliata non corrispondeva a quella sul certificato, ma dopo una telefonata nel giro di un paio di giorni il problema si è risolto. Assolutamente cosigliata."fedro69 ha scritto:domanda 'crucca':
sono omologati?
Caiman non so che dirtiElCaimanDelPiave ha scritto:Per Nicuzzo: e' vero che i mivv in carbonio scaldano poco, ma sulla temperatura di esercizio del motore non saprei. Più che altro quale nesso c'e' tra scarichi ae temperatura del motore? Il fatto che lo scarico sia più libero favorisce l'ingresso di aria fresca dal filtro?![]()
![]()
Io comunque non parto mai prima che l'acqua arrivi a tre tacche. Il tempo giusto di una cicca.![]()
![]()
Non e' che i consumi elevati della tua moto siano dovuti anche a quello??? Praticamente cammini "con l'aria tirata".