Gianpy ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto in questa vostra comunità
E soprattutto grazie a te, Pacifico, per la mano che mi dai con questo "coso" lubrifica catena
Ora non resta che aspettare l'arrivo della bella stagione per organizzare un incontro. Ci conto tantissimo, anzi vi lancio il mio invito fin da ora al prossimo Piemonte day ad Aprile del 2005. Se volete un assaggio, date un'occhiata qui:
http://www.tdmitalia.net/?u=motoraduni/38 e naturalmente date uno sguardo alle nostre attività
http://www.tdmitalia.net/?u=motoraduni
Arrivederci a presto!!
Lamps by
Giampy..... tra motociclisti sulle strade o marinai in mezzo al mare, una mano non si nega mai......
Per l'invito, ti ringrazio, se nel prossimo nostro calendario non ci sono concomitanze, volentieri la Famigghia potrebbe fare una incursione.... Non sono certo la persona adatta per decidere di condividere un gemellaggio, ma credo, che al di là dei marchi e delle moto che ci distinguono, tra appassionati delle due ruote non ci sono barriere di nessun genere.... La nostra "Famiglia" accoglie chiunque voglia fare quattro chiacchere e bere fiumi di birra...
E poi, pensandoci bene, abbiamo Valentino come comune denominatore, ha corso con l'Aprilia nel suo primo mondiale e corre con Yamaha nel suo ultimo e fantastico mondiale...
Per il Lubri-roll, ti dò un consiglio... la lubbrificazione automatica è un concetto che affascina tutti, ma proprio perchè automatica, ferisce l'orgoglio "dell'uomo macio" che sa fare tutto da solo e che non ha certo bisogno di un aiuto per una ingrassata della catena.... Ma se scavi dentro, troverai la sopresa che gli stessi che la denigrano usano, per tagliarsi la barba, il rasoio elettrico, perchè più comodo!!!
Quindi non prenderla come una crociata, credo che Felice sappia quali sono i limiti di questo "aggeggio" un pò femminile.... è un accessorio che costa anche un pò e quindi non rientra tra le necesità di spese del motociclista .....
Tranne per Walter.... a Lui avrebbero dovuto regalarlo, è il solo che è andato avanti per 18.000 Km senza ingrassare