Lubri-Roll ... Prova ed impressioni

Tutto quello che si può aggiungere...
miscio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da miscio »

walterCN ha scritto:ma ho visto dal vero quello di pacifico. è una cannonata!!!! fidatevi di pacifico!!!! di me no!!! ma di lui ad occhi chiusi!!!
mi fido di certo, come mi fido di Gianpy che lo ha già montato e che è stato martoriato dalle domande sul forum di TDMitalia, sono solo curioso di avere altre impressioni prima di affrontare l'investimento.

Grazie a tutti per il benvenuto.
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

miscio. la moto e tutto quello che ci gira intorno NON è UN INVESTIMENTO E' UN COSTO PURO!!!!!!

quindi se ti piace l'accessorio fai come me, compralo e basta!!!!!

sciauzzzz
Immagine Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

walterCN ha scritto:miscio. la moto e tutto quello che ci gira intorno NON è UN INVESTIMENTO E' UN COSTO PURO!!!!!!

quindi se ti piace l'accessorio fai come me, compralo e basta!!!!!

sciauzzzz
Questa è una massima... lo sapevo, lo sapevo! Walter.... sono sicuro che in questo momento sei sobrio.... :ridi:

Miscio.... ho già fatto 2.500 km da quando l'ho montato... che te devo di! La catena è perfettamente oliata, gli oring anche ... una prova? Se gli oring non sono lubbrificati e la catena è secca, te ne accorgi camminando a folle a bassa velocità... farebbe u rumore di ferraglia incredibile.... invece... invece... no, non te lo dico.... Walter lo diciamo?

E va be! te lo dico.... la catena è perfetta e non ho toccato minimamente niente... Ho solo impregnato con un pò di olio le guance della catena, quelle, quando tieni ferma la moto per lungo periodo và fatto (una volta all'anno)!!!!

Ho letto anche sui dubbi della lubrificazione interna alla catena.... lasciali parlare... appena riesco ti faccio una foto della mia e ti accorgerai quanto sia lubbrificata....

Anche della polvere.... qui è meglio che rileggi uno dei miei più deliranti commenti a tal proposito, Walter gli è uscito anche il sangue dal naso e per me ci sono voluti 5 moment per recuperare... La polvere.... ma che dicono, la sabbia! La terra... niente, pulita! All'interno e all'esterno!

Buon montaggio e divertimento..

PS: Walter lo ha comprato, ma stà aspettando che qualcuno lo monti.... mi viene il prurito alla schiena!!!
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

:incavolato: :firedevil: anche a me!!|!!!
Immagine Immagine
miscio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da miscio »

Grazie Pacifico, hai scritto quello che voelvo sentire dire, una prova d'uso di qualche migliaio di Km!

Ora ho sciolto un po' di dubbi. Se tutto va come deve prima di Natale me lo prendo, così durante le feste lo monto, poi farò sapere anche io le mie considerazioni!
TDM900 '02 silver trovato orfano e subito adottato il 19/4/2004

Pinguino zavorrato
Squalo ad honorem!
Gianpy
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Gianpy »

Grazie a tutti per il benvenuto in questa vostra comunità :wink:

E soprattutto grazie a te, Pacifico, per la mano che mi dai con questo "coso" lubrifica catena :cry:

Io "di là" in TDMitalia, non ce la facevo più :cry: :cry:

Purtroppo l'ho montato in un periodo che non mi dà la possibiltà di testarlo al meglio e visto che tu hai già fatto 2500 Km, sei un tester molto più attendibile di me.

Resta comunque il fatto che si tratta di un accessorio veramente interessante e oltremodo utile per noi che di Km ne facciamo tanti.

Ora non resta che aspettare l'arrivo della bella stagione per organizzare un incontro. Ci conto tantissimo, anzi vi lancio il mio invito fin da ora al prossimo Piemonte day ad Aprile del 2005. Se volete un assaggio, date un'occhiata qui:
http://www.tdmitalia.net/?u=motoraduni/38 e naturalmente date uno sguardo alle nostre attività http://www.tdmitalia.net/?u=motoraduni

Arrivederci a presto!!

Lamps by
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Gianpy ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto in questa vostra comunità :wink:

E soprattutto grazie a te, Pacifico, per la mano che mi dai con questo "coso" lubrifica catena :cry:

Ora non resta che aspettare l'arrivo della bella stagione per organizzare un incontro. Ci conto tantissimo, anzi vi lancio il mio invito fin da ora al prossimo Piemonte day ad Aprile del 2005. Se volete un assaggio, date un'occhiata qui:
http://www.tdmitalia.net/?u=motoraduni/38 e naturalmente date uno sguardo alle nostre attività http://www.tdmitalia.net/?u=motoraduni

Arrivederci a presto!!

Lamps by
Giampy..... tra motociclisti sulle strade o marinai in mezzo al mare, una mano non si nega mai......

Per l'invito, ti ringrazio, se nel prossimo nostro calendario non ci sono concomitanze, volentieri la Famigghia potrebbe fare una incursione.... Non sono certo la persona adatta per decidere di condividere un gemellaggio, ma credo, che al di là dei marchi e delle moto che ci distinguono, tra appassionati delle due ruote non ci sono barriere di nessun genere.... La nostra "Famiglia" accoglie chiunque voglia fare quattro chiacchere e bere fiumi di birra...

E poi, pensandoci bene, abbiamo Valentino come comune denominatore, ha corso con l'Aprilia nel suo primo mondiale e corre con Yamaha nel suo ultimo e fantastico mondiale... :tutticontenti:

Per il Lubri-roll, ti dò un consiglio... la lubbrificazione automatica è un concetto che affascina tutti, ma proprio perchè automatica, ferisce l'orgoglio "dell'uomo macio" che sa fare tutto da solo e che non ha certo bisogno di un aiuto per una ingrassata della catena.... Ma se scavi dentro, troverai la sopresa che gli stessi che la denigrano usano, per tagliarsi la barba, il rasoio elettrico, perchè più comodo!!! :wink:

Quindi non prenderla come una crociata, credo che Felice sappia quali sono i limiti di questo "aggeggio" un pò femminile.... è un accessorio che costa anche un pò e quindi non rientra tra le necesità di spese del motociclista .....

Tranne per Walter.... a Lui avrebbero dovuto regalarlo, è il solo che è andato avanti per 18.000 Km senza ingrassare :o :giullare: :ridi: :sbellica:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

comunnque 1/2 gemellaggio CN/tdm gia` c`e` stato all`Abbruzzata di Radarman.........

bellissimooo ricordooooo
Immagine
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

la lubbrificazione automatica è un concetto che affascina tutti, ma proprio perchè automatica, ferisce l'orgoglio "dell'uomo macio" che sa fare tutto da solo e che non ha certo bisogno di un aiuto per una ingrassata della catena....

Tranne per Walter.... a Lui avrebbero dovuto regalarlo, è il solo che è andato avanti per 18.000 Km senza ingrassare :o :giullare: :ridi: :sbellica:
azz ma se vale l'assunto di pacifico io chi sono????? mi sento DIVERSO!!!!

uomo macho chi ingrassa???? :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Immagine Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Walter.... Cecchi Paone lo ha scoperto dopo ... :ridi: :sbellica: :sbellica: :ridi: :ridi:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

NON voglio sapere come !!! anche se lo immagino :culo: :culo: :culo: :culo: :love: :culo: :culo: :culo: :culo:
Immagine Immagine
Gianpy
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Gianpy »

Pacifico ......
Quindi non prenderla come una crociata, credo che Felice sappia quali sono i limiti di questo "aggeggio" un pò femminile.... è un accessorio che costa anche un pò e quindi non rientra tra le necesità di spese del motociclista .....
Assolutamente!!! Ci mancherebbe altro, il mio era un tono ironico e scherzoso!! L'ho anche ribadito in TDMitalia. Io non sono lì per convincere chicchessia a comprare il Lubri Roll. Abbiamo diverse convenzioni con molti rivenditori per qualsiasi genere di prodotto inerente la moto, ma ognuno è libero di fare come crede e soprattutto chi si sbatte per mandare avanti una comunità come la nostra e penso anche la vostra, lo fà per pura passione, nulla di più. La cosa più bella tra noi motociclisti è quella di ritrovarsi insieme, per andare in moto, andare in moto, andare in moto.....e poi ancora andare in moto....per poi fermarsi e mettere le gambe sotto un tavolo e..... mangiare e bere in compagnia. :birra: :wink:

A questo proposito, mi piace moltissimo la firma di Walter CN ...

Il VINO è un NEMICO dell'uomo!......chi scappa di fronte al NEMICO è un VIGLIACCO!!! :P

Nulla da eccepire, anzi concordo pienamente in tutto e per tutto!!! :bevi:
e come potrebbe essere altrimenti!! Vivo nel cuore delle Langhe in mezzo a distese di vigneti a perdita d'occhio..... :wink: !!

Quindi alziamo i calici e....PROSIT!!

Lampsss by

Buona strada a tutti!! :D
Ultima modifica di Gianpy il martedì 7 dicembre 2004, 18:57, modificato 1 volta in totale.
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

la firma di chi????

non si riesce a leggere????
Immagine Immagine
Gianpy
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Gianpy »

walterCN ha scritto:la firma di chi????

non si riesce a leggere????
Ma guarda un po'.....proprio la tua!!! :wink:

Salute!!!
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Ben arrivato Miscio!!! :lol:

Qui tra un po non saprò più se sto scrivendo su Aprilaontheroad oppure su TDMItalia... :lol: :wink:

Un saluto
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”